Ciao sono pistone ho il volante a 4 razze in gomma come nuovo posso vendertelo a 50 euro con ritiro oppure + 10 euro per la spedizione con pacco celere 3. Ciao Per info 3286220012
Ok,potresti mandarmi qualke foto? Questo è il mio indirizzo : pucci_no@hotmail.it Fammi sapere grazie
mi è venuto un piccolo dubbio. Senza airbag intendi il modello che non lo porta oppure che lo metti tu? Se non sbaglio l'airbag era di serie dal 98. Dunque o lo metti tu (per tappare il buco ammesso che ti serva) oppure ti serve un volante di un' e36 o e30...
Scusa Gas,l'airbag lo metto io... Mi servirebbe il volante senza l'airbag. Quanto lo venderesti? Aspetto notizie.Cia
Ho sentito gente che ha messo solo la cover. Però non saprei come l'hanno fissata... Almeno sul mio volante mi sembra incastrato sull'airbag. Altro non so... Per il volante ho un 3razze (quello cicciotto) con l'elemento ad y nero, senza airbag e senza cover. Monta la lunetta chiusa (senza commandi al volante che si possono tranquillamente prendere su ebay e montare). Di sicuro è più sportivo del 4razze. Lo vendo a 60 + eventuale spedizione (10 celere 3).