e allora spiegami perche tiri in causa la juve, quando stiamo parlando di una partita nello specifico con due squadre... bah... classico momento morattistico
gran parte degli i*teristi non si sono ancora resi conto che sono gli unici a non vedere le cose come stanno!...pensano che solo gli juventini notano certi "errori" pro inter!...La gente non è cosi stupida,non importa essere juventini per rendersi conto di quanto il campionato sia una presa in giro colossale!
Ladri e Ridicoli. Ladri perchè vi siete rubati il campionato scorso, la partita in coppa italia e questa partita, che sul 3 a 1 era bella che chiusa. Ridicoli perchè oltre tutto prendete anche per il culo con linguacce o ci dite che inventiamo favole e di stare zitti. Bene. Io appena fischiato il rigore me ne sarei andato e vi avrei detto:"allora se non volete perdere giocate da soli." Sarebbe stato veramente un bel segnale, al quale blatter, platini e company non sarebbero potuti rimanere indifferenti. AVETE VERAMENTE STANCATO!
no no moratti mi sta pure altamente sulle palle...la pensiamo completamente al contrario su tutto tranne che sull'inter... tiro in ballo la juve perchè è l'esempio lampante di quello che avevi scritto...se vuoi tiro in ballo anche le altre che problema c'è...
Aggiungo: ci state facendo passare la voglia di seguirlo questo bellissimo sport. Quanto era bella la partita fino a quando balotelli si è buttato? La Roma è una squadra bellissima e fortissima. In italia, da 2 anni a questa parte, INDUBBIAMENTE la più forte. Siamo dietro per lo scoramento manifestato nelle prime giornate per il furto dell'anno scorso. Giocare bene, meritarsi il campionato e vederselo portare via per 14 errori arbitrali ammazzerebbe chiunque.
La dimostrazione che siamo i più forti? L'avete mai visto un giocatore della Roma buttarsi in area come balotelli oggi o adriano in passato?
De Rossi alle radio: “Oggi è la punta dell’iceberg. Ci succede tutti gli anni. Abbiamo provato di tutti i colori, fatto casino le prime volte, mantenuto profilo basso altre. In campo vengono fuori cose che non stanno né in cielo né in terra. Meritavamo di più, quando succedono queste cose viene messo in ombra quello che abbiamo fatto. Loro hanno una squadra fantastica, ragazzi di diciotto anni fortissimi, molti campioni. Credo vincere così sia frustrante anche per loro” Sei sicuro siano frustati per questo? “Io mi sentirei così. Sono tornato da Napoli contento perché avevamo vinto su un campo ostile. Poi quando mi hanno detto che il gol era in fuorigioco mi è dispiaciuto. Quello è stato un episodio. A noi quest’anno ne sono successe di tutti i colori”. Possono essere decisivi questi punti persi? “La Roma dovrà giocare pensando ai punti persi all’inizio. Senza quell’inizio non sarebbero decisivi questi punti per arrivare in Champions League. Non sia mai questi punti persi siano decisivi. La Roma con la qualificazione ci mangia anche, si va a toccare una cosa troppo importante. Noi ci autofinaziamo”. Quanta amarezza c’è? “L’amore che ho per tutto quello che mi circonda per la squadra, i compagni, è tutto più grande di quello che combinano questi arbitri. Non potete immaginare cosa significhi per me pensare se mai potrò vincere uno scudetto qui. Uno che potevo vincere è andato così. Io non mi pento per quello che ho detto l’anno scorso e in tutti i campi dove vado mi dicono che avevo ragione”. Rizzoli è anche uno dei migliori, come gli altri che hanno arbitrato Inter-Roma in questi anni… “Pensa come siamo messi. È un peccato. Ho detto parole pesantucce, spero che sia difficile anche per Rizzoli commentare il suo operato. Io gli dicevo: ‘occhio che mi tengono la maglia’. Entro in area, me la tengono lui mi guarda come nulla fosse. Io non mi butto mai. Provo ad aiutarli. Io non voglio farmi aiutare, nessuno ci deve aiutare”. È labile il confine tra negligenza e premeditazione. “Se uno ha prove le deve dire. Dire che ci sia qualcosa dietro lascia il tempo che prova. La cosa è che siamo danneggiati in modo palese. Sarà negligenza e incapacità. Se io passassi sempre palla agli altri uno penserebbe: ‘ma che lo fa apposta?’. Mourinho dice che non era rigore “Lui mi piace molto. Non dice mai cose banali. Ha detto due cose non banali ma non giuste. Ognuno tira acqua al suo mulino”. Adesso vorreste la prova tv per Balotelli? “A me non frega niente se squalificano Balotelli, non ce l’ho con lui. Se gli danno la prova tv o meno non mi interessa”.
la prova tv per balotelli dovrebbe esserci assolutamente dato che non si parla di un singolo episodio!
ionon ho parole....dico solo che è una vergogna....l'arbitro ha detto che ha dato il rigore per un'ancata di motta...a parte che motta non l'ha toccato e poi da quando in qua si danno i rigori per le ancate?dovrebbero esserci 20 rigori a partita allora.. una cosa sola è certa. che sul piano del gioco la roma questa sera ha ridicolizzato l'inter
ma contro l'i*ter non importa giocar meglio!...tanto non la vogliono far perdere!....complimenti agli ONESTI,se prima c'era qualcuno che credeva in un campionato regolare adesso non esiste +!...i buffoni azzuro nero non vincono niente per davvero!...ridicoli!