behh l'importante e' sputare i peli alla fine :)) son pelato mica per nulla. se trovo peli so che non son miei :)
gran serata come sempre!!! per la pizza nisba, abiliti i farinacei da lunedi 2 marzo...porca di quella trota puzzona... al max arrivo/iamo dopo cena
Ragzaai....godo come un riccio. Stamattina sono andato al Bolle per aperitivo....e tornato in TOP DOWN!! 15 gradi e si sta da DIO........primo giro top down del 2009!!! Me taaaaanto feliceeeee
anch'io stamattina ho segato il tetto della mia! ...oggi pomeriggio devo risaldarlo per affrontare la sera!
qui le foto di ieri sera: http://picasaweb.google.it/nicolategs80/CompleannoSilvia?feat=directlink ottima serata..................:)
Marò...non c'è una foto in cui abbia una faccia vagamente umana... Hai visto Nicola che hai si sacrificato una fotocamera ma ne è valsa la pena?? Cmq è stato bello...grazie in particolare alla Silvia e Davide...
Io da questo momento provo un'atroce paura nei confronti di una persona che da poco si è iscritta su questo forum. Per il resto solo conferme...
si si ne valsa la pena,fotocamera riparata con attack......... che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! delirio totale..................
Ciao ragazzi!!! purtroppo anche a me è vietata la pizza..... se c'è modo di mangiare anche ristorante, contatemi pure!!!!
A parte all'Alice Club dove mi sono spento completamente per una serie di situazioni, il resto della serata (aperitivo e cena) per me sono andati piu' che bene Mi dispiace solo non aver dato il meglio di me in disco ma proprio ne' il locale ne' la musica ne' il mio umore generale me lo ha consentito. Per il resto tutto ok (a parte avere davanti Fabry versione ubriaco con wiskey dentro sacchetto di carta della coop che guida a scendere per la montagna come il suddetto ubriaco ....Alle....ma non gli hai detto nulla? ). In compenso quando ci siamo separati alla rotonda dopo ho fatto un numero che ha cominciato a cambiare l'espressione di Alby
Poi non ho capito se qui Antonio stava facendo le boccacce ad Alle, o se stava provando a piazzargli la lingua sul collo, o se ancora stesse cadendo all'indietro rovinosamente... Ho notato anche molte dita nel naso... In che parcheggio siete andati tutti dopo la disco, eh?
No....a dire il vero in quel momento Antonio ha visto la madonna.....mentre Alle stava meditando sulla westgate e il turbolag come sempre
Si in effetti li Alle è meditabondo... Della serie... "Mah... aspetta... ah si le westgate!... Ah... No... Forse... Ci sono!!! No. Boh..."
che spettacolo ragazuoli.... il fatto è che al rientro ho sentito quacuno dire: "Si, in sto posto bisogna che ci torno...."