Notte a tutti...domani vado alla Pista di Siena con un ragazzo della mia squadra..ha il 130i coupè.....speriamo mi faccia guidare:wink:
Avrei alcune domande in merito al primo tagliando: ci siamo, ho su poco più di 25000 Km, quindi è arrivato circa 5000 Km prima dei 30000 Km, è un problema secondo voi? In secondo luogo, cosa fanno in genere in questo primo tagliando e costi? Terzo ed ultimo: Ovviamente, mi si perdoni l'ignoranza, il fatto che adesso io sia già a -220 Km (cioè ho fatto ancora 220 Km da quando ha segnalato il termine del kilometraggio per il tagliando) è un problema? Dovevo andarci per forza prima???? Grazie 1000!!!!
I tagliandi della BMW si fanno quando lo indica il BC, quindi tu dovevi farlo 220 km fa, non credo sia un problema farlo qualche km dopo la scadenza ma è il caso che passi in conce a fare il tagliando, sopratutto per non avere problemi dopo con un'eventuale prestazione in garanzia
trazione posteriore ragazzi...ma la trazione posteriore sul bagnato, la prima pioggia per la precisione (quella effetto sapone), lascia un pò a desiderare, o meglio fa ca*are, o è stato un caso?! Una cosa allucinante, sono rimasto sbalordito! Sentirti umiliato con davanti fiat uno primo tipo e fiat 126 (si era lei!) che vanno tranquille e più veloci senza problemi, mentre tu devi stare lì a tenere a bada il culo della tua a velocità zoppo mod...è nà tragedia! La nostra macchina ha controllo della trazione, della stabilità, del caffè e dello zucchero, ma è normale che in curve tipo montagna (andavo oggi a casa al mare dove c'è un tratto con curve e curvettine belle strette) procedendo a 40-50 km/h!!! la macchina sculettava di continuo?! anche senza accelerare, appena stringevi un pò la traiettoria!...cioè sembrava di stare sulle giostre...ti segnala che entra in funzione il controllo, ma lo segnala solo, non controlla una mazza in quelle condizioni!?!! Le gomme non hanno nemmeno 25000km, come la macchina, sono in buono stato, controllate, mai stressate più di tanto (mai deselezionato dtc). Mi rivolgo soprattutto ad alcuni di voi che spesso fanno strade di montagna perchè vivono in posti simili...col bagnato vi capita?! Cmq sono rimasto troppo deluso, quello dietro pensava guarda sto nonno, avrà preso la macchina del nipote e non capisce un ca**o di trazione e curve (stava in una polo). Fatemi sapè...grazie.