Ciao Ragazzi, vorrei farvi una domandona, mercoledì se tutto va bene mi arriverà la mia nuova x6, volevo chiedervi quanto costano i tagliandi e se mi conviene fare il pacchetto tagliandi advance oppure no? io faccio circa 40000 km l'anno o forse di più dipende... grazie mille
Domanda interessante... se qualcuno sa qualcosa scriva scriva.. a me è stato riferito che sono molto simili a quelli della 535d o della 635d.... è vero ?
CIAO, a me hanno proposto il pacchetto advance 80000km 3 anni, a 2218€ circa che secondo me potrebbe essere, per 2 tagliandi 2 cambi pastiglie ecc una cifra leggermente alta, anche se ti dico la verità io non ho mai pagato un tagliando BMW perche nella mia precedente serie 5 erano compresi nel prezzo della vettura . quindi fatemi sapere...
Io consiglio di non farlo....ad 80000km (sono 2 tagliandi +2 cambi pastiglie,anche se di solito è solo uno e costa 300€,421x2=842+600=1442€:wink:) meno dei 2218€ richiesti:wink:
Il prezzo dovrebbe essere dappertutto simile...comunque io mi riferisco alla concessionaria Ceccato Motors di Padova:wink:!Da quel che mi ricordo una coppia di pastiglie costa sui 250 max 300€:wink:
Dunque, la mia 35d ha 6 mesi di vita e 21.000 km: da ieri mi segnala che tra circa 3.500 km dovrò fare il cambio dell'olio. Immagino che sia il primo tagliando, allora ho chiamato il conc per l'appuntamento e questi mi ha detto che è solo il cambio dell'olio (circa 300 euro). Allora per curiosità ho chiamato un'altro conc che conosco e qui invece le informazioni sono diverse: secondo loro è il primo tagliando e la cifra sarà di circa 500 euro. E quindi??
circa 300€ il primo ! 500 mi sembrano eccessivi anche se, bisogna vedere cosa dice la vettura... se chiede solo cambio olio e filtri o anche pastiglie o liquido freni.... dipende...
Dice solo cambio olio. Quindi immagino che ci saranno da cambiare anche i filtri: per le pastiglie ci vogliono ancora 15.000 km.
io il mio primo tagliando per la x5e70 da Dinamica a brescia solo cambio olio l'ho pagato udite udite 704,00Euro!!!!!!girate al largo!!!!
il primo tagliando è solo oil service..poi per tirare sù il prezzo ti cambiano fascette micro filtri da 120 euro igienizzazione dell'abitacolo alltre cagate che non servono a nulla...e inmen che non si dica ti ciullano 3/400 euro più del dovutostai attento dove vai!!! olio freni non si cambia e i filtri pure!!!
oggi ho lasciato la mia x5 e70 x il primo tagliando, olio filtri tutti e olio freni preventivo x 497€ ivato, anche troppo ma se x il vw caddy furgone ho speso stessi lavori 300€ ci sta tutto x una bmw unica lamentela i tempi di attesa e la cortesia del personale dell'accettazione Sport Car Catania!!!!! non ho mai trovato tanta differenza qui in sicilia tra le varie conce, a imola e a bologna invece mi riaccompagnavano fino a casa, bella differenza no!!! saluti
Oggi ho ritirato l'X6 per il primo tagliando: Cambio olio Sost. Filtro olio Sost. Filtro aria Sost. Filtro riciclo Sost. separatore olio (cambiato al primo tagliando) Sost. Liquido freni Additivo gasolio Lavavetri .... €. 590,00.
Leggo con interesse il post perché nella mia nuova x5 ho avuto in "omaggio" (vabbe' crediamoci), i tagliandi ordinari fino a 200000 km (per cui tutto ad esclusione di pastiglie e dischi), e mi piacerebbe dunque quantificare il risparmio di tale "omaggio". Rimango sempre un po' dubbioso di fronte a questi slanci di generosità da parte delle case, pero' tant'e', visto che c'e l'ho.. Comunque e' assurdo leggere certe cifre per un semplice cambio olio! Manco mettessero champagne millesimato... Jac