ed il milan sprofonda...adesso io personalmente manderei a casa ancelotti, ha fatto molto per la storia del milan ma ora non ha più nulla da dire imho
credo che sia ora che il milan ringiovanisca tutta la squadra allenatore compreso con i fenomeni che ha non si possono perdere così le partite e far giocare i vecchi
tranquillo te l'ho detto come va a finire...hai visto che cominciano a regalare i rigori!...l'inter stasera vince sicuro!
stasera abbiamo riasciugato i bucato!!! cmq sinceramente imho il rigore c'era...de rossi e brighi su balotelli...ne ho visti fischiare di mooolto peggio... cmq grande crespo che tocca un pallone dopo mesi e ripulisce l'incrocio dalle ragnatele... adesso juve a -7...attenzione
come al solito, inter ha rubato. Il rigore non c'era e il piede l'ha tirato via.. Balotelli fa troppo il figo, speravo gli segassero le gambe..
balotelli è il simbolo dell'inter!...cmq ribadisco campionato ridicolo!...rizzoli ri apre la partita!
quest'anno hanno dato rigori ad altre squadre moooolto più ridicoli (come dite voi) e cmq ribadisco che secondo me c'era il rigore... ...ricordo che l'inter ancora non ha rubato niente, chi ha rubato è già stato condannato (per la cronaca)... per quanto riguarda balotelli si non è ancora nessuno fa troppo lo sborone e deve crescere, però le potenzialità per diventare grande ci sono...