Gran bel mezzo... imponente e vistosa come deve essere un Alpina... e che paura trovarsi quel musone dietro in autostrada!!
Io sono salito sul 750i, l' ho vista per bene è un auto da sogno.. un salotto che cammina anche se la comprerei solo per farmi portare da un autista.. premetto che apprezzo le elaborazioni alpina che danno un tocco di sportività in più e rafforzano le prestazioni delle biemme però questa B7 la trovo inutile.. è stata storpiata.. un auto di questa eleganza non ha bisogno di kit aerodinamici insomma chi compra un serie 7 lo fa per rappresentanza mica per correre.
Non vorrei sembrare il solito rompiballe, ma c'è anche un altro 3d sullo stesso argomento : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2727683 :wink:
ma infatti queste sono pakkianate ke possono comprare le stelle del rap americano. hai presente quei negri con tutte le catene d'oro al collo ke vanno in giro con super makkinoni eleganti "dubbizzati"?? ecco, la B7 è x quelli la. nn ke io nn sono un mega malato di auto e di super car estreme, ma se mi dovessi comprare appunto un super car, nn mi prenderei mai una serie 7, troppo grossa e pensate, poko maneggevole e sportiva. punterei su auto come m3 o clk amg, o al massimo (ma già è troppo grossa x i miei gusti sportivi) una m5