ragazzi sapete se per caso si possono montare le luci sotto le maniglie,in modo tale che si accendino una volta aperta la macchina? voglio dire è un lavoro che potrebbero fare in conce,oridnado le maniglie già predisposte per le luci e le luci,e poi fanno loro il collegamento?
io ce l'ho il pacchetto luci....fighissimo...cmq penso sia come i sensori...si possano aggiungere dopo. potresti provare un attimo a smontare una maniglia e vedere se nel pannello trovi dei fili con lo spinotto per il collegamento.. ciao
non mi ci metto a smontare,sono negato per queste cose...faccio prima venerdi quando vado in conce a chiedere,e spero si possa fare,perchè è uno degli optional che avrei voluto se non avessi preso la macchina in pronta consegna!!!
brutto affare qnd la prendi in pronta consegna : io volevo gli specchi ribaltabili elettricamente ma mi sa che non si possa fare... cmq fammi sapere se s può fare che avrei una ,mezza idea anche io...:wink:
lo so,io avrei voluto qualche optional che spero man mano di poter montare...quando vado venerdi in conce chiedo,e magari chiedo anche per gli specchi ribaltabili e ti faccio sapere. ciao.
io nn l ho voluto anche s mi piaceva perchè secondo me fa la fine delle luci di cortesia nelle alette parasole e cioè ko dopo un paio d anni.....poi se la chiave non serve le luci alla fine sono solo per trovare la maniglia?
Scusa che succede dopo un paio di anni??prendono fuoco?! Io non ho mai avuto problemi...e nella mia nuova ci ho rivoluto il pak luci perche' ti gratifica proprio quando sei al buio pigi il bottoncino delle chiavi e come per magia l'auto sembra illuminata in stile saloneExpo....
cosa intendi che non vanno piu?? cmq le luci sotto alle maniglie sono al led, quindi alta durata, poi al limite se si fulminano si cambiano, :wink:
Io le ho e posso assicurare che sono una figata assurda, apparte lo stupore di amici che mi hanno detto di aver visto questa cosa per la prima volta in una macchina! Cmq credo che si possa fare il post montaggio visto che si tratta delle maniglie, sotto hanno un incavo rettangolare con una miniplafoniera e dentro un led, bisogna vedere se da li non passi un contatto dentro la scocca dello sportello che arriva chissà dove! in quel caso è da considerare se tu lo hai li morto e non c'è del tutto! dovrebbero smontare mezza macchina.... Oltretutto c'è da domandare se l'inserimento comporta l'aggiornamento del software... ho come l'impressione che sia un pò costosa come operazione!!!
infatti...è quello che mi hanno detto in conce...e poi il problema più grosso è che bisogna saper dove attacarle(perciò smontare mezza macchina)e fare in modo che si accendino solo all'apertura della macchina e che non rimangano accese anche a motore avviato,o che non si accendino anche chiudendo la macchina...insomma un bel pò di lavoro...perciò un bel pò di soldi...e proprio per questo non mi hanno dato neanche la conferma che si possa fare!!!
io le ho e sono fighissime, certo se dovevo montarli ora, successivamente all'acquisto, vista l'utilità eviterei e spenderei i soldi in altro
Buona sera a tutti, qualcuno di voi ha mai montato le luci esterne??(modifica pacchetto luci maniglie??)qualche giorno fa ho visto un post in merito,spiegava come fare e cosa utilizzare..potete aiutarmi volevo effettuare il lavoro in questi giorni se ho un tutorial di riferimento...grazie in anticipo...ps potete contattarmo on pv..ciao a tutti e buona serata ...grazie