Bene, finalmente possiamo spettinarci e anche chi per non li ha sappiamo che il vento non ha regole nel regalarci le sue mille sfumature,dal doppiopetto al torso nudo che le emozioni ci accompagnino ovunque abbracciando sempre le nostre passioni.
evvai! io c'è! ormai son 2 settimane che a mezogiorno col sole caldo io scappotto e mi godo la Z open top! e poi vedere la faccia di chi ti guarda come un UFO...non ha prezzo!
leva l'HT Gae!!!! non fa freddo! è questione di mente.. pensi che sia davvero aria quella che respiri...? SBROOOF! NO! ECCO, NON FA FREDDO, è SOLO UNA TUA PROIEZIONE MENTALE! leva quel pesante tappo al mezzo e goditi i 6 cilindri...
Io ho la stessa proiezione mentale ... caro il mio omonimo quella dei 9-10 gradi a mezzogiorno ma non manca tanto e questa sarà per me la prima stagione con la Zeta... quindi seguiranno narrazioni e poesie
sara che io la mia z l'ho presa ieri e avevo una voglia di cabrio atomica.. ieri ritirata dal conce.. giro alle 5 aperto.. 5° oggi tornando dal lavoro.. 10° e giro aperto..
stamttina, uscito dall'autostrada a bologna, 10° e un sole splendido.... non ho resistito però senza frangivento non puoi superare i 30.....
Io ho allegramente scapottato il 24 dicembre esattamente il giorno prima dell'inizio delle nevicate che l'hanno tenuta in garage poi fino a metà gennaio quando son andato da Killer.... Ormai se c'è il Sole io scappotto...:wink:
no dai.. io ieri in tangenziale ai 120 senza frangivento.. mi son congelato le orecchie... ma e lo stesso :wink:
Allora,per stare bene,frangivento,aria codizionata accesa,riscaldamento e ci vai volendo tutto l'anno,mentre quoto sono in montagna a meno 2 è bellissimo.
mi sa che prossima settimana smonto l'hard-top pure io :P anzi visto che ora c'è il vicino di casa lo chiamo e gli chiedo se ha 5 min di tempo x aiutarmi :P :P :P
Mumble mumble, l'anno scorso l'ho levato il 22 Marzo. Mi sa che questo giro anticipo al 7 Marzo. In questo modo il WE del 14 mi dedico alla manutenzione stagionale della capotta e sono prontissimo per la gita alla Pagania il 21.
Cielo sopra... una sfera d'aria attorno, forza quanto serve ,eleganza cosa chiediamo da un auto che da sola ci completa??