Quale batteria per x5? | BMWpassion forum e blog

Quale batteria per x5?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da MAX69X5, 26 Febbraio 2009.

1. MAX69X5

MAX69X5 Aspirante Pilota

5
    5
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    43.216
    BMW X5 3.0D
    SALVE A TUTTI RAGAZZI SONO NUOVO DEL FORUM=D>=D>.
    MI POTETE DARE UN CONSIGLIO IN MERITO ALLA SOSTITUZIONE DELLA BATTERIA X5 3.0D 218CV.PENSAVO BOSCH S5 100AH.CHE NE PENSATE?:-k:-k:-k

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Ipotenusa

Ipotenusa Direttore Corse

1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    Non urlare!!!!! Please...

Detto ciò, adesso che batteria monti?
    Mettere la stessa no?

Se cerchi sul forum, scoprirai anche che se cambi le caratteristiche della batteria, devi "informare" la centralina dei nuovi parametri.

BMW, comunque, consiglia batterie al gel.

3. MAX69X5

MAX69X5 Aspirante Pilota

5
    5
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    43.216
    BMW X5 3.0D
    no no non urlo.comunque ora spiego meglio il mio piccolo problem.Ho comprato l'auto(usata) da una concessionaria che mi aveva detto di aver sost.la batteria, ora a distanza di 6 mesi mi ha lasciato in panne,data la stranezza mi sono reso subito conto che mi ha montato una batteria molto piu piccola sia di dimensioni che di conseguenza anche di potenza.dunque vista la necessita' di sostituirla ho posto questo quesito.Che ne pensi?comq,ti ringrazio sin da ora e ti saluto,
    IPOTENUSA

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2009
  4. Ipotenusa

Ipotenusa Direttore Corse

1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    Ok, tutto chiaro.
    Non so che batteria monti l'X5 di serie.
    La mia monta una 90Ah.
    Se metti una 100Ah, di certo non sbagli. Se anche l'X5 ha la batteria nel bagagliaio (o comunque dentro l'abitacolo e non nel motore), mettine una al gel, così eviti la formazione dei vapori.

Hai provato a chiedere a qualche utente nella sezione X5?

Facci sapere,
    ciao.

5. MAX69X5

MAX69X5 Aspirante Pilota

5
    5
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    43.216
    BMW X5 3.0D
    Hola a tutti.Allora mi sono deciso,dopo essermi informato dal mio elettrauto di fiducia.Montero' sta benedetta Bosch S5 100Amperozziiii.Abbiamo visto quella che ho adesso E' una misera batteria made in china con almeno 70-80Ah in meno di spunto.ecco perche mi ha lasciato in panne.Sti conce so tutti bravi.Domani la sostituisco e vi faro' sapere.Hola a tutti.

Condividi questa Pagina