ciao!!!! volevo chiedervi .... da che cosa potrebbe essere causato il non funzionamento ( solo in alcuni momenti) del tasto "MAX" grazie a tutti in anticipo
Può darsi che dipenda dalla resistenza stadio finale della ventola (quella bastarda), che dà diversi problemi. Quando capita che non ti va il Max, riesci ad alzare manualmente la velocità della ventola?
se intendi quando fuori ci sono temperature inferiori a 1°C dovrebbe essere normale...il compressore del clima si disattiva!!! anche xè con il tasto max si inserisce il massimo raffreddamento possibile....se te lo fa anche in altri momenti è strano...
a motore spento, per funzionare, devi avere il motore a temperatura di esercizio e con un valore esterno inferiore a 15°c (funzione rest). con il motore acceso, funziona con temperatura interna infariore a 16°c. Ma di questa ultima cosa non sono sicuro.
mi è capitato ke funzionasse con temp. inferiore a 1 ma le altre volte nn funzionava quando fuori faceva meno di 1 grazie a tutti:wink::wink: