grazie...si due tocchi ma significativi secondo me... no, non Bep's...sono quelli della Supersprint che avevo postato due giorni fa...550 mi ha fatto...montati... proprio te cercavo...non ricordo com'è la procedura di Photoshop per la modifica dell'immagine...ricordi? no no...le gomme non sono le RF però eh...ti dissi che le avrei cambiate...saranno quelle... molte grazie a tutti...
E benvenuto finalmente Nicoooone Auto stupenda ... la cambierei solo con un X6 bianca con gli chateau Son sicuro che le personalizzazioni "soft" non termineranno qui :wink:
non saprei...a me non l'ha mai fatto...ma hai l'Auto Hold inserito?? ke scarico hai messo...bello è da 10?
Alle 19.42 ? E domani che fai? La gita con la chiesa? Scherzi a parte rinnovo i complimenti...non immagino che gioia provi son proprio contento! Così finalmente verrai pure alle cene
Veramente bellissima COMPLIMENTONI !!!!! Poi le pinze e gli scarichi danno quel tocco di sportività in più senza essere pacchiana ...... ancora complimenti
Beh, che dire, una FAVOLAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nera, con i 20", con le pedane, con la cornice cromata ai vetri è fantastica. COMPLIMENTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO l'avrei presa sicuramente così, infatti la mia E70, a parte gli interni che sono saddlebrown, è idem!