Il codice telaio della macchina che m'interessa lo messo in tutti i motori ricerca dei codici BMW che ho trovato online, e risulta sempre la stessa storia: questa E89 35i e stata prodotta nel 1976! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=259569546&asrc=st|as Signori, cos'è questa storia? Il venditore mi ha riferito il codice A006206C014
Avra' sbagliato a leggerlo. Ad ogni modo non si cerca a caso, si va su realoem.com e si inserisce li'. Ma anche qui risulta sbagliato, corrisponde a questo: [TABLE] [TR][TD=colspan: 2]03/2007 E90 335xi Berlina N54 USA Guida sinistra N[/TD] [/TR] [TR] [TD]Codice di produzione: VD53[/TD] [/TR] [/TABLE]
Ecco le foto del libretto che mi ha mandato il proprietario. Sara un altro di questi numeri che mi serve? Le ho comunque fatto tutte le domande lagnose tipo "quest' accessorio ci sta, quest altro optional pure?" e le manca davvero poco, solo lo stereo a 14 altoparlanti che potrò facilmente "retrofit" (almeno spero) e l'accesso senza chiave, che e più uno sfizio che una necessità. Spero che ha il pacchetto luce estese; quello lo voglio proprio.
e per forza non ti ci trovi, ti ha dato i dati sbagliati :wink: Questo e' il numero del libretto, non il numero di telaio Il numero di telaio si trova nella parte destra in alto della pagina, alla voce dell'elenco (E), composto da 17 caratteri alfanumerici. Per controllare il telaio e relativi accessori a bordo, devi usare gli ultimi 7 caratteri, di cui il primo una lettera e gli altri sono numeri. Facendo un esempio: (E) WBALM56780F123456 In questo caso il codice da inserire in realoem.com per vedere quale sia il modello, o da dare in concessionaria al magazzino ricambi per farsi stampare la lista accessori che monta la macchina, sara' : F123456 Quindi ti serve la fotocopia di tutta la pagina e piu' specificatamente la parte alta a destra. Vedi nelle tue foto? C'e' un elenco di lettere, la voce (K) e' piu' sotto rispetto a quella del telaio (E), ti serve la parte piu' in alto. E gia' che ci sei tutto il libretto per vedere chi sono i precedenti proprietari. Che ci vuole a fare una foto di tutto il libretto e non piu' foto a pezzetti?