Non ci ho mai provato nemmeno ad entrare in un torneo...ma mi hai messo la pulce nell'orecchio quindi ci proverò, anche se i tempi non sono il mio forte :wink:
il fatto è ke pensi di avere una macchina forte ma quando sei fuori dalla barriera qualifiche di 2 secondi ti vengono i dubbi
Arrivi troppo tardi...ormai ci sono tempi impensabili per un novellino...solo di assetti etc si perdono circa 4-5 mesi per farli al top
Lo so.. ma è dura... Per un certo periodo io avevo tra i migliori tempi in mapley valley in classe u con la saleen.. Ho fatto dei tornei ma i bastardi americani ti buttano la macchina addosso!! Infatti non ha senso correre in consolle... Se volete la vera simulazione andate su PC e scaricate iracing.com, ci abbinate il logitech g25 ed è fatta...solo per veri professionisti!!
Un altro dei nostri Altro che PS3 Comunque ora non gioco quasi mai, ma quando ( e se ) metterai il live posta qui il nick che ci si mette d'accordo per una garetta con Forza Motorsport 2 sul Mugello! :wink:
tranquillo non ti metto fretta, comunque è abbastanza intuitiva la cosa in caso per chiarimenti sono a disposizione, sempre nel limite delle mie conoscenze :wink:
Per prendere altre auto e tracciati devi scaricarli a pagamento dal marketplace mentre per gli aggiornamenti generali te li fa da solo quando metti dentro il gioco ( sempre se sei collegato a internet )
azz....non ho il cavo ethernet,cioè il modem mio è lontano dall'xbox......... ma la posso collegare al portatile???????
ma deve comprare l'adattarore wireless! mi pare ci sia il modo per collegarlo tramite pc e non direttamente dal router..conviene cercare sul web:wink: