Dubbio tra proposta di vendita e pacchetto da catalogo

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Alekappa, 15 Ottobre 2014.

1. Alekappa

Alekappa Aspirante Pilota

23
    1
    4 Ottobre 2014
    Reputazione:
    440
    Serie 1 116 d Msport
    Ragazzi mi vengono dei dubbi sulla reale configurazione che troverò al momento del ritiro della serie 1. Mi spiego: nella proposta di vendita di una Msport specifica solo alcune cose presenti nel pacchetto M ma non altre presenti a catalogo, come i listelli sottoporta con logo M, il selettore con la modalità sport+, la chiave con applicazione blu, il tachimetro e contagiri con applicazione rossa, e il poggiapiedi M volevo sapere per essere sicuro che tutte queste cose presenti a catalogo ci siano poi effettivamente sulla vettura anche se non espressamente specificate nella proposta di vendita..magari il venditore me lo ha spiegato ma purtroppo non lo ricordo e sorgono i dubbi :confused:

2. Nicknos73

Nicknos73 Collaudatore

389
    25
    4 Luglio 2014
    Messina
    Reputazione:
    1.557.991
    BMW 116d F20
    A rigor di logica ci dovrebbero essere, sono comprese nel prezzo, d'altronde il pacchetto M costa oltre 4mila fragoline... il discorso cambia se il pacchetto è stato postmontato ed è solo estetico, ma non credo sia il tuo caso in tutta sincerità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina