Ciao a tutti...Vi esprimo il problema che mi si e' posto sabato scorso quando sono andato in concessionaria a trattare la mini per la mia ragazza. Ad un certo punto vedo una 130i bianca m sport ecc...bellissima. Al che vado dal venditore e chiedo info. E una aziendale con 7000 km che mi dicono non e' mai uscita dal conce e la usa un venditore...Insomma succo del discorso e' che se gli do' 8000 euro me la prendo. Io ho una 123d di 7 mesi di cui non posso che dire bene.Che faccio????
Vendere una macchina scelta con i tuoi gusti per aggiungere 8.000€ ad un'auto usata che commercialmente è invendibile? Goditi la tua 123d
..sono 8000 euro presi e buttati nel cesso.. ..se fossero state due vetture usate che volevi scegliere e avessero avuto circa lo stesso prezzo ti avrei detto 130i.. ..perchè ce l'ho e perchè il gioco vale la candela, credimi..
ahahhahaha non avevo letto quel particolare!!!! come a me un concessionario per una TT che aveva 35000 km, mi aveva detto che era stata usata dai dirigenti Audi a Verona, li intorno! quante ca****te dicono questi venditori!
Il bello è che non finirò mai di capire: 1-Perchè l'auto di un dirigente deve essere considerata meglio che una nuova 2-Fare 35000km lì attorno e farli invece dall'altra parte caxxo cambia
tieni la tua, se proprio la cambi che sia per un 135i... ci sono in giro più auto ex dipendenti audi bmw ecc.. che fiat panda..
Facci un giro di prova...se ne senti il bisogno....falla....il 130 si fa solo per sfizio proprio...non si guarda il lato convenienza....perche naturlamente rispetto al 123d non c'e'....
Al volo e molli il trattore Peccato non sia 5porte 130imsport scarico performance assetto Koni oro,in attesa di aspirazione e rimappa