Ciao a tutti, sono nuovo del forum. sono in procinto di rilevare da mio zio un x3 del 2007 2.0 benza con soli 10000 km ad un prezzo davvero super.....un occasione da non perdere. unico difetto.....benzina anziche' diesel...... non sono uno amante delle macchine scattanti...preferisco piuttosto il confort e prediligo unaguida tranquilla.....per questo motivo stavo pensando di mettere su l'impianto a gpl per risparmiare un po' sui costi del carburante Per questo motivo vi volevo chiedere : se qualcuno che aveva gia' fatto tale operazione aveva qualche consiglio e/o commenti da fare inoltre volevo sapere dove si poteva mettere la ciambella...visto che non vorrei andare a "rovinare" e ridurre il baule posteriore...... Vi ringrazio in anticipo per la risposta
candido, non sono moderatore ma non capisco perchè hai aperto due topic uguali... dovevi apsettare prima di ricevere le risposte e poi caso mai chiedere allo staff di spostare il thread in un altra sezione... io nella sezione X3 ti ho risposto..... ciao e leggi bene il regolamento....