Ho letto e riletto.. ma sto diventando scemo.. ( beh si forse lo sono ) , ma vorrei rimappare sto motore.... ma di ogni parte leggo notizie piu' che discordanti.... apro il forum oggi e leggo di un banner di pt qualcosa.... mi precipito a leggere e cosa scopro che il 123d e' modulabile per 470 euro... 30 cavalli... e cosa scopro che dichiarono che e' un 2300 cc ( andiamo bene non toccheranno la mia centralina ). Scrivo a Sauro nei giorni scorsi ma non ottengo risposta, e chi ha fatto da lui rimappare, mi ha sconsigliato... Ora vorrei sapere le vostre esperienze con dei preparatori piu' o meno in zona.... grazie mille ragazzi.
ma mette mano pure al 123d? l'unica cosa e' proprio il fatto della distanza... sai se devo portaarla in conce e rimetterla a posto son 1000 km ogni volta:))) eh eh
Io mi sono sentito telefonicamente con Matteo di Ferraris. Mi ha fatto un'ottima impressione. E' preparato ed ha esperienza sul 123d. Avrei già dovuto fissare per un appuntamento ma ho appena comprato i cerchi da 18 pollici e devo contenere un pò le spese. Prevedo in primavera di mappare la mia 123d. Se sei interessato posso darti il suo contatto diretto tramite PM così ci fai due chiacchere. Per quanto riguarda l'Ing. Luca Mondello non lo conosco personalmente ma tutti ne parlano un gran bene.
luca modello non lo conosco... matteo ferraris e' di ferrara o e' solo un assonanza del cognome :))))
Garage Mp di Matteo Panico a Erba(co). Prezzo onesto, rulla prima e dopo. Referenze positive infinite ( christan 72 in primis), anche sul forum, io per esempio sono contentissimo. Se vuoi ti do il suo cellulare in pm, difficle risponda alla mail.. Sauro evitalo, visto quel che sta combinando all'auto del Marchigiano.
mah io son come dicevo alla ricerca proprio di un qualcuno che ha messo mano sulla edc17 del piccolo twinturbo :)) p.s. sei di bologna mitico.. se non sai che fare noi stasera ci trovaiamo a casalecchio a bere qualcosa:))) basta cliccare in firma da me sul link degli incontri della trasferimenti veloci srl
Chiamalo, al max ti dice che non l'ha mai fatto. Stasera ho delle pugnettte, ma la prox volta vedo di far un salto.
Ottimo.... adesso verifico se ha un sito :)) ahh erba avevo pure una morosa li.. potrei pure fare un revival, mentre mi sistema l'auto :) mitico... 230 km :)
ho letto un poco in giro e ne parlano bene Contatti: Mp Garage Via Civati 13, Albavilla (Como) Tel.: 031627097 Cell.: 3297336561 ci son pure i dati... ma non ha un sito :)))) adesso vediamo se qualcuno ha rimappato ... tra l'altro ho letto i prezzi convenzionato con l'alfa147vclub. direi ottimi :)
Se vuoi andare su una mappa standard i cui incrementi sono in tutta sicurezza ed innanzitutto affidabili c'è la DT a Peschiera sul Garda dove andando a mio nome e menzionando BMWpassion viene applicato uno sconto dal 15% al 20% sul prezzo pubblicato nel loro website per la tua auto, se vuoi una mappa personalizzata lavorata bene al banco Matteo di GarageMP è quello che fa per te