Mi accingo a cambiare dischi freni, pastiglie ( sia ant che post), olio freni. Quanto potrei spendere da un mecca generico ?
Io le post le ho fatte cambiare dal mio preparatore, spesa 140,00 € per dischi e pasticche ant proprio l'altro giorno ho sentito in bmw, cosi per curiosità, mi mancano ancora 45000km :wink: comunque, di listino solo ant, siamo sugli 800,00 € + la mano d'opera, mi sembra una bella tranvata per il cambio olio invece spesi una minchiata sempre in bmw, 53,00 €
Io al prossimo cambio metto i dischi forati,xkè quelli originali mi si surriscaldano sempre in caso di forte frenata e poi mi vibra lo sterzo xkè si ovalizzano....ed hanno anke un consumo più eccessivo....Mi dovrò far fare un preventivo xò....Nn so quanto possano costare...xò penso ke staranno bene almeno credo...
dischi orig .bmw 210 euro,past. 75 euro ,un 100 di manodopera .dischi forati e baffati costano sulle 280 euro
Dei prezzi che ho scritto prima, devo fare una precisazione che mi ero dimenticato erano riferiti alla 535 e non alla 530
pastiglie anteriori e posteriori, dischi anteriori, cambio olio freni, e 2 microfiltri abitacolo. 500 eurozzi. Mi sembra onesto..
Secondo me molto più che onesto.... magari accertati che la qualità dei dischi non sia scadente, altrimenti se iniziano a vibrare sono problemi :wink: