....peccato....è come una signora di una certa età....nonostante gli anni ha sempre un certo fascino!!!!se la vendi a pezzi io ti acquisto volentieri il tappetino lato guida basta che sia nero e in buono stato...
E' davvero bella! Anche secondo me, conviene vendere gli equipaggiamenti come privato e prendere i 1500€ dal concessionario. Come detto prima lasciagli solo il telaio... Togli: motore cambio differenziale albero di trasmissione radiatori centraline varie Sportelli completi cofano e baule finiture interne radio comandi e interruttori cerchi paraurti sedili volante ecc... insomma, dagliela così: http://cgi.ebay.de/BMW-E39-Karosserie-deutscher-Brief-Unfallfrei-E-39_W0QQitemZ250374921814QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item250374921814&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 Troverai sicuramente qualcuno a cui servono, e se farai un buon prezzo, non farai fatica venderli.
come non quotare utti smantellare e un massacro io la venderei ad un privato ci sono tanti secondo me ke piace e ti dico come ho venduto la mia golf 3 ad un signore rumeno ke era mekkaniko ed gli e piaciuto ci sono ,tanti stranieri ke piacera ,metti l'annuncio su qualke giornale locale se proprio non riesci ,cerca di fare si che risultasse come se la demolisci all'estero cosi , la puoi smontare con clama e non paghi piu niente e butti via il telaio
Ma infatti piuttosto di portargliela coi cerchi in ferro (che poi sulle E39 sono in alluminio anche quelli) e le antineve nuove di pacca gliela porto con i 17 da M5 che non son perfetti... le antineve mi tornano buone sulla E34 con gli anelli di centraggio che ho fatto fare. Ovviamente gliela lascerei dopo mezzora di burnout nel piazzale della concessionaria,le gomme in beneficenza non glie le do.
Un consiglio: smantellala se hai veramente tanto, ma tanto tempo da buttare e la pazienza di un santo...io lo feci con la 156 incidentata, lho tenuta due anni in cortile ora che ho piazzato tutti i ricambi ma è stata una rottura di palle tremenda!!
....meglio venderla a pezzi e magari aiutare chi ha bisogno di ricambi che darla in pasto ai conce e fargli guadagnare soldi facili!!!
Eh ok,ma finchè non piazzo almeno cambio e motore mi conviene ancora darla dentro... fossi universitario o disoccupato sarei in cortile a smontarla,nemmeno da dire,ma siccome già faccio due lavori... non so quanto mi convenga. E' l'unica cosa che mi ferma. Ho trovato un commerciante che per 2500 probabilmente me la ritira,ora vediamo.
a me serve qualcosa dell'impianto elettrico secondo me già hai trovato i clienti che pezzo alla volta già riesci a recuperare più di quanto ti dà il conce