ciao, ho acquistato una coppia di philips silvervision WY21W sperando fossero quelle giuste e invece mi sono arrivate oggi e sono enormi! l'attacco e' giusto ma sono grandi quanto quelle delle freccie frontali! Le nostre lucciole laterali invece hanno una lampadina molto piccola... qualcuno sa se esistono cromate e dove e' possibile acquistarle? grazie! In pratica mi serve come questa sopra ma molto piccola...
Dovresti trovarle in un qualsiasi ricambista...io se non ricordo male le ho prese da Norauto (ed in proporzione a quelle normali le ho pagate tantissimo...)
grazie, ho visto che c'e' un centro Norauto (mai visto!) anche nella mia citta'... provero' a farci 1 salto!
quelle del berlina son le stesse del coupe' vero? si eventualmente... se hai ancora il link riportalo, potrebbe esser utile...
si! quando accese la fanno arancione! e' la loro particolarita'... nascondere l'arancione dietro il trasparente :) per quello le cercavo cosi'...
Allora se la memoria non mi inganna le w5w sono tutto vetro e quindi luce "bianca", le wy5w solitamente hanno il vetro colorato ambra proprio per essere usati come indicatori di direzione. Quindi le candidate sono le Wy5w, solo che non riesco ad aiutare l'owner del topic nel trovarle con la copertura cromata.
si! sarebbero le WY5W, silvervision pero' sembra che tutte cromate come le altre due serie la philips non le fa! hanno solo la punta... argentata! http://www.autolamps-online.com/products/svpage.htm ---- MODIFICA IMPORTANTE DELL'ULTIMO MINUTO ---- PS. sono un cretino!! ho smontato la freccia domenica scorsa e in effetti....basta che ci sia solo la punta argentata, per nascondere l'intera lampada dall'esterno, perche' in effetti nelle freccie lato porta si vede solo la punta! Cerchero' quindi le philips silvervision WY5W! non serve prenderle tutte cromate! dilemma risolto e due philips WY21W nuove... da buttare