Sul numero di quattroruote in edicola in questi giorni c'è la prova su strada della 750. Un solo commento: il punteggio più alto mai assegnato ad un'auto 97/100!!!!!:wink:
Altri dati?:question: Accellerazione, km da fermo...ripresa...bla bla bla.... M'interessa pure il test di stabilità in curva x vedere come fanno effetto le 4 ruote sterzanti!
0-100 5,3 0-1000 m 24,4 (vado a memoria) poi una sequela di 5 stelle (d'oro alla voce su strada). Le uniche voci dove non hanno dato 5 stelle sono bagagliaio e garanzia...mai vista una pagella simile! BMW ha creato l'auto perfetta
un iscritto al forum l'ha appena ordinata 103.000 euro... a modena ci prendi un garage e ci porti in vacanza con quello che avanza la famiglia :)
Giusto per restare comunque di parte come molte altre volte per il prodotto italiano, 4R l'ha paragonata con la Quattroporte. Se comparate la tabella delle prestazioni non c'e' un punto dove la Maserati ne esce vincente, neanche dal Km da fermo (la velocita' della 750 e' autolimitata, ovviamente)! La elogiano ma secondo me si contraddicono. Un tentativo di trovare uno sparring partner degno, comunque uscito con le ossa rotte. Buffo il paragone con la A8, di Mercedes S neanche l'ombra!
splendida. dentro e fuori. in tutto pero' paragonarla a un mezzo stupendo ma di progetto datato come la 4p non e' imho corretto.
La quattroporte però progettualmente è molto più vecchia della F01. Ha un aspirato di grande capacità ed un cambio automatico che non è lo Step MkIII
Quello che vuoi, ma la eleganza dello stile Pininfarina e la cattiveria del V8 di una Quattroporte, la 750 se li scorda
Cattiveria? Prova in sport il V8 BMW e poi mi fai sapere se hai intenzione di cambiare opinione. Ovviamente NON ho provato ancora la Maserati e quindi parlo di parte. Ci vorrebbe uno che le ha provate entrambe. Per il momento i numeri (di 4R) sono sempre a favore della BMW, anche con meno cavalli. ... e costa anche molto di piu'.