come x5..su autoblog si parla di marzo 2009 come produzione, le concessionarie invece danno come data certa di produzione ottobre 2009, sia per i motori euro 5 sia per il nuovo idrive..quindi se la devi ordinare sicuramente prima di dicembre 09 o gennaio 10 non l'avrai. però chissà..magari anticipano un po'..
Ti assicuro che l'euro 5 andrà in vigore da settembre 2009, per l'I Drive II credo sarà sempre settembre ottobre, comunque ti consiglio di accodarti a me che mi sono armato di tanta pazienza, dato che ho rimandato l'acquisto a gennaio 2010, ti comunico anche che il prossimo semestre gli montano il nuovo navigatore, un motivo in più per rimandare tutto ad anno nuovo.
di questi tempi ti consegnano l'auto in 2 mesi, a me è arrivata ancora prima. quindi fine 2009 sicuram sarà già arrivata se la ordini ad agosto settembre.
Secondo voi l'euro 5 sarà utile a breve termine? Intendo 3-4 anni Secondo me sui diesel rimarrà più importante avere il FAP...
io credo ke prima faranno euro 5 la 3.0d dato ke il motore c'è gia...magari x fine anno...poi,succesivamente,faranno anke la 3.5d xke non ancora euro 5,alla fine basta mettere la doppia turbina al nuovo motore 3000 d...ma chissà quando sarà...penso ke debutterà,il nuovo 3.5d con il restyling della coupè serie 3...quindi verso fine anno...e non credo ke mettano subito il nuovo motore anke su x6...prima x marketing,venderanno il 3.0d euro 5 intanto,poi aggiorneranno il 3.5d cosi non ci sarà mai un calo vendite...:wink: