Grazie Gianlu per aver aperto il 3D grazie a tutti quelli che hanno scritto un pensiero qui, su FB e altrove... Ieri quando ho ricevuto la telefonata non mi sembrava vero, speravo in un bruttissimo scherzo di cattivo gusto... ma invece... Luca (o Crucco come lo chiamavamo noi in compagnia) era una persona fantastica, usciva in compagnia con noi da ormai 2 anni e mezzo, compagno di mille viaggi, di mille scorribande. Poi arriva una tremenda telefonata, una bruttissima notizia... Ieri appena ci siamo ritrovati tutti nessuno sapeva cos'era successo, nessuno sapeva i motivi. Casualmente siamo passati davanti all'ACI... Vediamo l'autogru... dietro nascosta la Y con cui Luca andava a lavorare, irriconoscibile... Il meccanico ci dice che non c'era nebbia, non stava sorpassando... perchè allora sei andato a sinistra? Luca... ci manchi...
Tia io non ci credo ancora adesso... è troppo!!! Te sai bene quanto eravamo tutti amici.... è un dispiacere incolmabile...
Ho letto ieri Tia... e stamattina questa versione "aggiornata"....grazie Voi per caso sapete qualcosa di più di me? se hai bisogno, PM
No, al momento non sappiamo nulla. Pare che oggi venga fatta l'autopsia, ma non si sa altro. Siamo anche noi in attesa di sapere qualcosa...
Gianlu mi dispiace tantissimo...Purtroppo sono cose brutte ma devi cercare di andare avanti e farti forza....Noi siamo tutti vicino a te....Un abbraccio....
Cavolo ragazzi che tristezza....ho le lacrime agli occhi....non ci si può credere... Mi spiace tantissimo....
come si fa a morire a 22 anni...????questo non è destino...questa è sfiga.... condoglianze alla famiglia e a tutti i conoscenti