Dicono, però son voci e quindi come tali vanno trattate, che han fatto il solito giochetto dei diritti d'immagine ora completamente a favore del brasiliano...un pò come per dinho, che di fatto prende gli stessi soldi (o poco meno) che gli offriva il city all'epoca.
su telenova hanno detto che molto probabilmente ibra andrà al milan e che c'è già l'accordo tra società e giocatore pensate che tridente kakà pato ibra con ronaldhino pronto a subentrare...se succede l'anno prossimo campioni d'italia e d' europa...!!!!!!!
se pensa di vincere al real deve aspettare come minimo altri due anni...presi con le bombe come sono ora col kaiser che vincono in europa...
Cheeee???... No,grazie!!! Sebbene sia un gran giocatore (no fuoriclasse) può tranquillamente andare al Real....:wink:
MILANO - Il futuro di Zlatan Ibrahimovic e' quanto mai incerto anche dopo le parole del suo procuratore, Mino Raiola, ai microfoni di Radio Radio Tv. "Zlatan non e' prigioniero - ha detto Raiola - Il contratto e' una scelta. Se arriva un'offerta da un altro club, a questi livelli, non e' una questione di soldi ma di scelta sportiva. Quando e' andato via dalla Juve non l'ha fatto per soldi ma perche' c'era un discorso di promesse non mantenute. Su questo e' molto drastico, e' fatto cosi'. Lui gia' prima che scoppiasse calciopoli disse alla societa' che l'anno successivo non avrebbe giocato con la maglia della Juve, aveva gia' deciso di andare via, non e' un mercenario". "Ibrahimovic - ha continuato il suo agente - ama la maglia dell'Inter ma questo non vuol dire niente, ha amato anche le maglie della Juve e dell'Ajax e ha sempre detto che quando arrivera' una proposta interessante la valutera'. Zlatan, comunque, non andra' via dall'Inter per andare al Lecce, le societa' che potrebbe valutare sono 4-5, non dieci". (Agr)
"Kakà è del Real" http://www.as.com/futbol/articulo/f...rrado-acuerdo/dasftb/20090516dasdaiftb_17/Tes http://www.marca.com/2009/05/16/futbol/equipos/real_madrid/1242460889.html