ciao a tutti, sabato ho deformato (senza spaccarlo x fortuna) il cerchio della posteriore destra ad una delle infinite buche presenti per prato...ovviamente son rimasto fermo e ho aspettato il carroattrezzi...(ho le gomme da neve e non sono runflat)...volevo sapere se per vostra sfortuna o dispiacere vi è mai capitato e se avete ordinato il ruotino????lo consigliate????da chi???? costo????? premetto che mi sono già informato in bmw e chiedono 250 + iva....consigli???
Trovalo usato. Chi vende la sua 5, normalmente vende il ruotino a parte. Controlla se hai la botola per metterlo.
uploader : sisi...appena sotto il piano di carico della bauliera... grazie a tutti x i consigli cercherò x il web...merçi
ahh ecco perche!! optional pure il ruotino!! volevo veder se non invenavano le runflat se non te lo davano!!!
Anche io l'ho trovato su ebay.de. In conce volevano 360 euri e invece ho preso tutto il set ruota-cric-chiave a 120 euro in germania. Metti in ricerca su ebay.de la parola notrad E60
Ciao se puo esserti utile sul forum ne vendono uno a 175,00 euro io il mese scorso lho pagato piu del doppio grrrrr ti allego il link:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=154001&highlight=vendo+ruotino Saluti.
Ciao.. Leggo che la tua è berlina, quindi non sò se si può fare!! Io sulla mia ho tolto il sottofondo del baule, ho "comprato" un cerchio da 17" (uguale a quelli in firma) e ci ho fatto montare,dal mio gommista, una gomma usata. per il crick penso che se fai un giro fra officine e sfasciacarrozze qualcosa trovi Domani se riesco faccio un paio di foto:wink::wink:
Io tempo fa avevo provato a mettere, così prima di comprare un altro cerchio, una gomma nel sottobaule, ma niente non ci entrava!
.. Penso che o ruotino o cerchio da 17" con gomma me lo faro' pure io entro breve .. Un mese fa mi e' letteralmente esplosa una runflat a 50 km da casa .. per fortuna pian piano sono riuscito a rientrare ..
Se riesco a farlo entrare io metto un cerchio da 18" con gomma, così levo definitivamente queste runflat!
.. Come non quotarti ? Cambiate le due posteriori causa appena descritta sopra 550 eurini .. Con quei soldi me ne faccio 4 di normali ..
Ank'io stò cercando il kit cn il ruotino xkè le runflat le ho tolte da un bel pò....e ora nn ho niente...se foro sn caz...........Mi gratto....Ho montato le yokohama advan sport sn favolose ottimo grip e tenuta di strada....:wink::wink:Le ho pagate 900 euri..xò li valgono....:wink: