Ciao signori delle BMW! Mi hanno proposto (sulla carta perché devono ancora arrivare in concessionaria) una di tre F11 come da oggetto (cambia solo il colore) immatricolate a febbraio 2014 a 37500 euro. Hanno tutte e tre sui 10.000 km. Sono molto interessato.... Come faccio a capire se sono lci? Il venditore mi ha detto che aspetta che arrivino per darmi ulteriori dettagli per nn dare info sbagliate. Sulla scheda c'è scritto "data di produzione 12 02 2014 e inizio della garanzia 24 02 2014. Modello FJ41 Mi illuminate?
F11 520d auto Business È quello che ho pensato io... Ma è il prezzo che nn mi torna. Su autoscout ne trovi di febbraio sicuramente LCI (da foto allegate) ma a qualche migliaio di euro in più.... Boh
Se l'auto ti piace ed il concessionario è ufficiale con tanto di garanzia e km certificato, lascia perdere gli annunci su internet a volte sono gonfiati, fatto sta che la concorrenza è agguerrita audi con nuovi motori, mb con firsthand, BMW in via ufficiale non fa molto ma ogni concessionaria pur di raggiungere gli obiettivi si ORGANIZZA... Auguri e complimenti, fatti includere un piano manutenzione 5 anni /100.00 km e chiudi l'acquisto...
F11 520d auto Business Concessionaria Bmw ufficiale. Ho già comprato da loro la mia attuale e90. Mi hanno contattato per rientrarla... Ha 2 anni e mezzo e 60000 km. Mi danno 15500... Ne vale 17500... Appena le vedo decido ma sono già propenso per il si... Ovvio che tratterò ancora il prezzo...
F11 520d auto Business fatti dare i n telaio e dal sito http://www.bmwarchiv.de berifichi allestimento e foto
F11 520d auto Business Grazie Antonio! Il num di telaio ce l'ho e ho controllato sul sito da te indicato. Cazzarola nn male. È sicuramente LCI. L'unico dubbio che avevo. Il pacchetto business se nn sbaglio comprende il remote control... Ma sulle specifiche nn è esplicitato... Mi aspetto di nn averlo?