La mia 435i è arrivata in conce. adesso devono montare MPPK, MPE 349, calotte specchi , ecc.... Probabilmente si andrà al 20 ottobre anche perchè prossima settimana probai,ente non avrei tempo di ritirarla. E' bellissima già così. Solo gli interno oyster me li aspettavo più bianchi invece tirano al beige... Ho chiesto anche di wrappare il tetto in nerom carbon. qualcuno l'ha fatto ?? Sapete il costo ? Ho messo due foto: spero si vedano sennò le carico con il telefono che dovrei riuscirci !! Ciao a tutti, Macio. [ IMG]img 3388[/IMG]
Non si vedono le foto. Ma come si fa a metterle ? Mi dice add an email for URL, ma io c'è le ho sul desktop. Come si fa ??
Complimenti molto bella! per quanto riguarda il tetto non saprei propio dirti... sul sito non trovo il prezzo...
Io wrappai il tetto della mia E92 in nero lucido da Aureli Wrapping a Roma e costò sui 300€ circa. Forse un pelo caro ma sono davvero bravi e svolgono il lavoro a regola d'arte.
La mia è nera... devo dire però che è molto delicata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si scherza ...pensa che l'ho ordinata anch'io bianca.(420dGC) spettacolare anche nera...pero' delicatissima, vero.:wink:
Molto bella, ma i miei complimenti sono scontati. Non male nemmeno i cerchi orbit grey, anche se sulla mia preferisco i miei ferric grey. Fossi te avrei aspettato a montare l'MPPK, così avevi modo di apprezzarne tutte le modifiche (prestazioni pure, borbottii allo scarico, reattività pedale gas, rumore dell'aspirazione) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. L'MPE c'è in versione 339 (per le versioni manuali) e 340 (per le versioni automatiche). La seconda ha un sound di scarico migliore. Ne so qualcosa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
435i arrivata in conce Io l'ho presa nera weeeeee con la shadow line in alluminio satinato , io sono elegante Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
435i arrivata in conce M Power kit e scarico montati Venerdì immatricolazione Gio nel tuo kit c'era anche la "M" da mettere dietro prima di 435i ?
Ciao! No, non avevo la "M" aggiuntiva (evidentemente adesso vogliono attribuire alle 435i MPPK la sigla più evocativa M435i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">), ma quelle scritte da applicare alle bandelle sottoporta (che io ho invece destinato alla mini BMW a spinta dei miei bambini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">). Peraltro dovresti disporre già dell'ultima release del software (che io aggiornerò domani) che, a quanto pare, interviene con miglioramenti su molteplici centraline: DME, sospensioni adattive e steptronic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">