tempo fa qualcuno mi pare avesse messo sul 3.0d un o il terminale tipo X6 5.0i Oggi ho chiesto per mettere quello dell'X5 benzina, ma mi hanno detto che non c'azzecca...le curve sono differenti e loro "pastrocci" non ne fanno Ho guardato un po' in giro ma non ho trovato nulla...avete qualche dritta?
ci sono disponibili da ragazzon e da supersprint, ma i prezzi non li so, sto aspettando ankio. quella del 50i mi sa probabilmente non disponibile perchè il paraurti è diverso.
No, qst è sempre ovale. Il 50i ha il terminale rettangolare mooolto allungato, non come quello del x5. Dovresti far ritagliare anche il parafango o sostituirlo penso. Poi a parer mio è meglio personalizzare l'auto che scopiazzare il 50i, cmq il ss è sicuram + bello xk più grande. Se qualcuno conosce prezzi vi prego di farcelo sapere
si, infatti ho chiamato il distributore ed è ovale...però rastremato ai lati... Domani chiamo un installatore dalle mie parti e chiedo i costi...se non sono eccessivi la prox settimana li monto...
Mi aggiungo alla lista ....mi piacciono quelli di SuperSprint, sono più grandi degli originali che equipaggiano quei modelli che non siano il 5.0i.....ma siete sicuri che siano anche ovali? a me sembrava di aver capito che fossero più grandi ma sempre tondi.... http://www.supersprint.com/eng/SPPA000000bmwx62.asp
550 montati...1 ora di lavoro... 550...ivati...poi al momento...si vede :wink: Ordinati e lunedì vado a montarli...
Il prezzo non è dei più economici...ma per l' X6 si può fare.. Che tu sappia, allargano anche il foro sulle placche del paraurti? Solo una curiosità... Ora a me, purtroppo, manca solo un piccolo dettaglio....la macchina! Arriverà in Aprile inoltrato, e fino ad allora dovrò soffrire... Fatto il lavoro, ci farai vedere il risultato?
non dovrebbero allargare nulla...è stato fatto appositamente per il 35d... veramente a tutt'ora manca anche a me la macchina......ma sabato dovrebbe essere il grande giorno... Ovvio che appena fatto vi faccio vedere il risultato...
... infatti ero rimasto alle tue incaxxature per il leasing e poi ho letto che andavi a montare i terminali... Allora in questo caso ci dovrai far vedere non solo i terminali...ma tutto il capolavoro, ok?