porca putt....... Gianlu tutta la mia solidarietà a te...ed un rip al tuo amico.... a volte la vita è proprio infame.....!!!!!!! ...mi si fà il nodo alla gola.....!!!!!!!!!!!!
mi dispiace infinitamente...posso capire come stai..persi un mio grande amico (vent'anni pure lui) sulla jesolana...colpo di sonno e giù affogato nel fosso...è terribile!!! Un abbraccio e quando andrai al funerale metti sopra la bara un fiore da parte di tutti noi! Ovviamente mi associo al dolore e faccio le condoglianze alla famiglia Riposa in pace caro ragazzo
mi dispiace tantissimo... so cosa si prova, ci sono passato lo scorso agosto l'ultima volta... r.i.p.
.....Uno dei nostri ci ha lasciato...... R.I.P. ....Gianlu non voglio ripetere sempre le solite frasi.....ma noi tutti ci siamo e ti siamo vicini. Un abbraccio. Max
per così poco...a volte ci facciamo il sangue amaro per il lavoro e per alcune cazzate mentre tralasciamo i veri problemi della vita...
leggo solo ora. Gianlu ti sono vicino in questo difficile momento, cerca di reagire, fatti forza. condoglianze. r.i.p. p.s. per qualsiasi cosa chiamami, se occorre mezz'ora sono da te :wink:.
Dispiace tantissimo che una vita venga spezzata così di netto...dall'altra parte avrà degli amici ed i cari che lo faranno sempre rivivere nel ricordo. Il ricordo di chi lo ha voluto bene e di chi ancora gliene vuole. Un abbraccio alla sua famiglia e che insieme possiate farcela ad affrontare questo momento. Condoglianze
Un amico che va via,è una cosa dolorosissima...Gianluca,siam tutti vicini a te,anche se nn lo conoscevo ho capito che era una parte di noi...legati da una passione forte!scusate,forse sbaglio momento,ma nn ho capito come è successo....
Non ci sono parole per esprimere il mio profondo dolore di fronte a una così immane tragedia .................