venerdi ho portato la macchina per il tagliando dei 30000 e ho chiesto cosa mi costava il prossimo e mi hanno detto che il tagliando completo piu i freni anteriori e posteriori costa circa 800 euro puo essere caro o normale
E tu al prossimo tagliando li freghi perchè non fai cambiare i freni. Infatti li avrai già cambiati da peppino o' meccanico
be se non fosse che avevi solo 30000 km sei nella norma io ho speso 463 euro per le 4 pasticche e 393 per il tagliando......quindi hai speso meno che me..
e infatti non mi torna qualcosail conc mi ha detto di non far passare troppo.entro luglio.... mi ricordavo che era presto...sei sicuro???
ero andato per chiedere altre cose,poi un mio amico mi ha fatto venire un dubbio,ho chiesto e mi hanno detto che entro luglio era meglio farlo
hai ragione ma pensavo alla scadenza annuale,sai il mio amico è un alfista e lui ha dovuto farlo alla scadenza anno solare....
l'alfa aveva la scadenza annuale dei tagliandi (almeno una volta era così ora mi sembra che anche lei sia passata ai due anni) la BMW è due anni o 30.000 km salvo diversa indicazione del BC
siii poi lo vedi dal bc....anche a me mi ha fatto quel discorso....che passava troppo tempo ma tu vai tranquillo....se hai fatto appena 15.000..non ci sono problemi..