si fisicamente sto bene ormai...tranne per il fatto che sono costretto a mangiare pastina a brodo o in bianco...ed ubriacate di enterogermina.... Per quanto riguarda l'altra malattia...non sono guarito affatto... Anzi!!! Oggi ho provato a fare (dopo consiglio di un mio amico) la marmitta originale con la pasta abrasiva per farla diventare cromata...però mi sono stancato e mi sono accontentato di un grigio antracite...domani continuo...
ah mi ero dimenticato, ho preso anche i distanziali da 16 un occasione, un ragazzo se li stava togliendo qui al mio paese e voleva 100 euro compreso colonnine e bulloni da 16mm, dopo una leggera contrattazione me li ha dati a 35€
Arrivata griglia paraurti M ora mancano solo gli specchi Sto valutando se partire in cina a prenderli
Tu di dove sei?? Se sei del nord, potresti averli fermi a Varese!! Abbi pazienza che se è così ti deve arrivare la lettera casa!!!!!!!!:wink:
Per me fai prima ada andare a comprare due finalini da 20€ l'uno che me risparmi di salute e in tempo, forse il risultato è fin migliore!!!! Una bella saldatina e voilà!!!!!! Io ci ho provato e poi ho ceduto dicendo, quando avrò i soldi cambio lo scarico!!!
mi è sorto un dubbio? Quale portatarga al nuovo paraurti m-teck? C'è da calcolare che devo mettere le targhe nuove.... ps lunedi bianchina và in carrozza...ad incipriarsi il naso
niente porta targa...ti prego non il padellone originale! in carrozzeria avranno sicuramente il mini e semplicissimo portatarga nero (o meglio grigio)...lo fissi e finita li....fidati
in che senso le targhe nuove? portatarga semplicissimo, io ho fatto 4 piccoli fori sul para, in alto, cè una piccola riga... :wink: