magari potessi dirmi felice. devo cambiare le gomme e sostituire il liquido del circuito dei freni... senza contare che 3 cerchi su 4 sono rigati. un salasso.
:) io penso che non ci sia molto altro da dire... se non "a ognuno il suo"! Credo sia possibile che persone diverse abbiano feeling diversi, e che quindi alcuni si sentano meglio con una TP, altri con una TI. Se si leggono le argomentazioni, non si puo' che dar ragione all'uno E all'altro gruppo. Si puo' essere d'accordo nell'essere in disaccordo...
Ciao, in un altro thread chiedevo consigli sul mio prossimo acquisto (320xd) relativamente alla qualità delle BMW, piuttosto che confrontando TP con TI. A fronte di molte risposte, ma anche dei commenti fatti dai venditori, comincio invece a chiedermi se abbia un senso prendere una TI se, comunque, la TP si comporta comunque bene su pioggia e neve (su quest'ultima a patto, ovviamente, di avere gomme termiche). La mia preferenza per la TI era dovuta al fatto che, da quando guido, ho sempre utilizzato macchine a TA, e il passaggio a TP un pò mi spaventava (da sempre sento dire che le TOP non salgono manco la salita dai box se c'è un dito di neve o se c'è molta acqua...). Adesso qui leggo addirittura che le TI possono essere più pericolose delle TP: sinceramente non ci capisco più nulla
Suvvia dai... Trazione posteriore = maggiore guidablità (in codizioni ottimali), per tutto il resto c'è la trazione integrale. Ho avuto integrali, posteriori e anteriori, ora ancora integrale. Su fondi a scarsa aderenza non ci sono gomme termiche o catene che tengano. Infinitamente più semplice e sicuro guidare una trazione integrale, semmai un'anteriore.
Quoto tutto; certamente non sono un gran guidatore e nella mia vita non andrò mai in pista ma purtroppo di tp (324d e 325 tds) ne ho sfasciate 2 mentre di ti nessuna nonostante il doppio di kw. per me ti forever, audi o bmw che sia! Saluti
Non aspetto altro.. In realtà ero mooolto giovane e "spensierato" ma le macchine in questione sono partite quasi sul dritto senza preavviso.. in ogni caso cerrtamente non so guidare proprio per questo la ti è meglio! Notte!
Mi dichiaro felice Bat!!! E in fervente attesa del nuovo Bmw Performance Power Kit per l'N.54, che danno in uscita a primavera!!! Ciao :wink:
Eeeh, pensa che hanno proposto di metterle al bando nell'ambito del pacchetto sicurezza predisposto dal Governo per contrastare la deriva criminale delle nostre città. Pare che vi sia una stretta correlazione tra propensione a delinquere e possesso di una TI Un'altra tesi, minoritaria però, ritiene che vi sia un nesso anche tra tendenze masochistiche e passione per le TI... Scherzi a parte, ognuno ha le sue opinioni, ma personalmente mi sento di poterti tranquillizzare sulla sicurezza delle TI. Ciao :wink:
se dici di provare una tp o una x sulla pioggia x forza proprendi x la X...o anke li va meglio la tp...
Sicuramente il feeling della x mi farebbe desistere subito, pure su ghiaccio, e se poi provi a modo.. ti accorgi che la x non è per nulla interessante.:wink:
pnsa ke qui parli con tutte persone ke hanno la X e credo ke tutte l'abbiano provate a modo...quindi non capisco il tuo accanimento solo xke non ti ha dato feeling...o non sai portala...