Pack Sport M. ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, AntifurtoBMW, Antifurto Satellitare Microsat, Assetto sportivo M, Autoradio BMW multiamplificata, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Interni in pelle, Caricatore CD, Regolazione elettrica sedili con memoria, Sedili Riscaldabili, Servosterzo, Sistema di navigazione con Monitor BMW, Funzione Tv, Telefono Veicolare BMW, Specchietti retrovisori elettrici,Cerchi in lega M da 17", gomme 225/45 17" anteriori, gomme 245/40 17" posteriori,gomme nuove, pelle Montana Nera, vernice metallizzata Saphirschwarz(Nero), Inserti in Carbonio, , Hi-fi Harman Kardon con sub-woofer, Caricatore 6 CD, , bracciolo, Park Dstance Control posteriore, Volante Sportivo multifunzione, Cambio Steptronic, parabrezza comfort, solo tagliandi bmw ufficiali, appena tagliandata (%u20AC 1.200,00) Fattura di acquisto %u20AC 58.000,00 Immatricolata: luglio 2001 Revisionata: aprile 2006
Ciao a tutti siccome ho messo molte foto online su ebay Vi metto il link: http://cgi.ebay.it/BMW-330-CABRIO-S...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem spero che non sia illegale mettere un link esterno se si scusatemi anticipatamente! l'auto è in uno stato fantastico e gli accessori sono tantissimi, credo che sia rarissima, non sono riuscito a trovarla da nessuna parte cosi completa. Spero di essere stato esaustivo Ciao
diciamo che ci tengo molto, l'ho sempre tenuta in garage coperta da un lenzuolo di cotone, chi la vede non crede che sia del 2001, è sempre stata lavata a mano, oltre aver fatto tutti i tagliandi bmw faccio sempre un ulteriore tagliando per il cambio olio e filtro olio ho appena cambiato gomme, dischi e pasticche (questi assolutamente originali)
si la macchina è bellissima dalle foto si vede quanto io possa essere maniaco Vi sarei grato se facesse girare questo messaggio a qualcuno a cui pensate possa interessare una macchina cosi particolare la macchina è visibile a Roma