Salve Sono felice possessore di una 320 163 cv dal marzo 2006( oltre che di una 118 d 143 cv dal maggio 2007). Mi sono chiesto se era possibile sostituire il paraurti ed il cofano motore della mia macchina con quelli della nuova serie 3 restyling... Sarebbe una cosa fattibile??? I pezzi hanno le stesse dimensioni e gli stessi punti di attacco??? Più o meno a quanto potrebbe ammontare la spesa comprensiva di riverniciatura???? Cordiali saluti
e poi il posteriore? lo lasci pre-rest? Forse bisogna cambiare il portellone. mmmm...non so sembra una scarpa e una ciabatta...comunque ogni soddisfazione è impagabile.. ciao
Da una prima impressione, per l'anteriore bisogna sostituire tutto il paraurti anteriore e il cofano anteriore in quanto cambia anche la fisionomia del doppio rene, e per il posteriore tutto il portellone posteriore in quanto cambiano le forme dei fanalini interni... Secondo me è fattibile in quanto non penso che siano cambiati gli attacchi e le compatibilità ma i costi saranno esorbitanti. Non credo che in termini monetari convenga cambiarli a meno che non siano danneggiati e da sostituire, allora sicuramente meglio i nuovi.
si ma se sono danneggiati, essendo tutto muso, fanalerie e posteriore credo che la macchina sarebbe messa piuttosto maluccio....quindi credo che ti convenga tenerla così come mamma l'ha fatta