Gia bella botta l'importante ke te non ti sia fatto niente la macchina kissene frega, dai iniziamo a VENDERE PEZZI? sotto a chi tocca....
NO è ancora dal carrozza. Vedo quanto riesco a prendere al recupero, ma se è come penso gli porto solo i lamierati rovinati, il pezzo di telaio dove c'è il numero e le targhe.
Avanti gli avvoltoi. il perito l'ha vista ed ha fatto le foto ditemi cosa vi serve prima che la porto a schiacciare.
Si ho deciso che se gli autodemolitori che ci sono in zona non mi fanno un offerta appropriata la smonto pezzo per pezzo e di quel che resta ne faccio un cubo e lo uso come sedia da giardino.
ok ci sono, mi fai foto degli interni? eventualmente plafoniera anteriore ma prima-se possibile- foto degli interni.. il cielo dell'abitacolo (e i vari montanti) è nero? ed è integro? magari fai una lista delle cose che si son salvate.. ad esempio io necessiterei anche del motore alzavetri completo del vetro posteriore destro
tutto integro. tranne ovviamente il muso come si vede dalle foto. appena fa bello vado a fare le foto di tutti i particolari.
Ciao, mi dispiace molto per quanto è successo..si spera sempre che non accada..comunque meno male ne sei uscito indenne perché come botta laterale sembrava abbastanza "decisa".. Non ho trovato la lista dei prezzi che dicevi, puoi postare qui direttamente il link? Grazie Comunque a me potrebbe interessare il meccanismo della maniglia posteriore destra, in quanto la mia seppur funzionante fa una certa fatica ad aprire la portiera...non so se sia una molla un filo o cosa a volte devo farlo con 2 mani x essere sicuro dell'apertura..poi magari dopo averlo fatto 2-3 volte di fila si "sblocca" un pochino..se qualcuno ha qualche suggerimento oppure apro un nuovo thread..grazie..(io pensavo di andare dal carrozziere e chiedere se mi metteva un po' d'olio o grasso o qualcosa che aiutasse...) :wink:
Grazie spadiz Per charlie65 il regolamento del forum non permette a chi insrisce annunci di farsi publicità lincando l'annuncio in altri 3d se non avesse risposto spadiz ti mandavo un pm