Approfitto del thread sugli incontri modenesi per fare gli auguroni alla Silvia!!! Happy Birthday!!! Scusa il ritardo, ma non sapevo la data... L'ho scoperto oggi. Sorry... Auguroni ancora... :wink: Ecco... 50 la bocca...
Il solito porco.... ma Chris...tu sabato ci sei? (non mi va di chiedertelo mentre stai giocando a r-factor....)
Signori......se continua cosi' mi sa che sono messo da porco....ovvero faccio il punto : e' da ieri che grazie a una splendida fanciulla () ho 38.2 di febbre....mi ha passato una splendida influenza Spero di rimettermi in sesto sia per Giovedi' che soprattutto per Sabato.....tanto ho capito che dovrei prendere la Z oppure venire in taxi mi sa Vi aggiornero' sulle mie condizioni prossimamente.....il dottore mi ha dato tutta la settimana ma spero di rimettermi decisamente prima. Della serie.......le sfighe non vengon mai da sole
Ti devo mandare a quel paese subito o aspetto 10 minuti? Cmq io le ho chiesto se vuole aggregarsi.....per cui Alby ti conviene fare lo stesso con la sorella giusto per evitare spargimenti di sangue
Ah si, devo fare lo stesso pure io? Ok, allora provvedo subito! O quasi.. chissà quando si sveglia quella.. Dio bono, ma quanto sono stordito Gabry..?!?!?!?
immondio ma che firma hai messo :)) ahhhhhhh siocco.. ok capito... mi attende una serata anal... altrimenti mi tocca mettere una tenda fuori dalla disco... ma si puo' :))))
Oh, se non ti piace ovviamente mi fai un fischio che la tolgo subito! Ma era troppo divertente per non essere messa..!
va benissimo :))) like usual, grazie per avermi risposto al mio sms di stamattina.... su 8 persone solo tu non hai risposto.. mandami un pm nel caso
Come solo lui!!! Potrei offendermi a bestia ho letto solo ora...NON hai risposto....ah ecco ....perdonami....e' la febbre
Guarda...io gliel'ho chiesto giusto ieri sera....per cui sei ancora in tempo (sempre sperando di rimettermi in sesto per tal data ) Fralaltro ho detto che dovresti esserci anche tu quindi un minimo ti ho anticipato.....e ho fatto leva sul : "...ah....se volete farci andare soli soletti in quel *****io che di nome fa Alice Club......."
Quello di casa e quindi mi pare strano....ma io vedo il solito quadrato bianco con X rossa.......di solito vedo tutte le porcate che posti ma questa nu.
Pero' siccome sono un ganzo....click destro proprieta'.....copiato l'url direttamente e l'ho vista......diciamo che mi piacciono decisamente meno attempate