bellissimi i cerchi...17 o 18? ps. meglio se scrivi in minuscolo...perchè il maiuscolo equivale a gridare
mi dispiace ma non mi piace..proprio ieri guardavo in città qsta macchina non mi piace proprio..poi i cerki da 18 sn esagerati x codesta makkina...sarebbe come mettere..mm..un bellissimo perizoma..a una obesa...non mi piace..nel complesso è tamarra
ciao e benvenuto! complimenti per la compact: a molti non piace, a me invece e' sempre andata. tranne per il musetto, un po' tropo particolare, per il resto e' una bella macchinetta. propro pochi giorni fa ho addocchiato una come la tua, ma 325.. i cerchi sono carini ma non rendono troppo. un piccolo assetto e cerchi dal disegno diverso e diverrebbe imho una bella bestia. ma se la usi per lavoro, o comunque come auto da tutti i giorni, capisco che magari alcune modifiche non interessino. un saluto, tra un po' arrivera' il mitico Carlo a darti il benvenuto con alcune prime piccole regole. ti consiglio di usare il piu' possibile il tasto cerca: questo e' un forum sterminato e 8 volte su 10 gli argomenti che interessano sono stati trattati e ritrattati piu' volte. occhio anche alle varie sezioni dove postare: se hai qualche dubbio magari prima contatta qualche mod. ancora benvenuto!