Tv LCD Philips 32" acquistato da un mese. Vendo per passaggio a 42" In negozio €.1.350,00 Vendo a €.1.000,00 compresa la spedizione assicurata. Ovviamente con la fattura di acquisto, tutti gli accessori di serie e l'imballo originale. Philips Cineos Flat TV 32PFL9613D digitale integrata con LCD da 32" con Perfect Pixel HD Engine e Ambilight Spectra 2 32PFL9613D/10 Principali caratteristiche: Full HD 1920x1080p 4 Ingressi HDMI 1.3v Perfetc Pixel 2 ms per formare un Pixel 55.000:l di contrasto 100 Hz Perfect Natural Motion 2250 trilioni di colori Digitale terrestre incorporato Presa USB 2.0 Ambilight L'Ambilight in sostanza è un ausilio luminoso prodotto da LED posti sul retro del TV, quando acceso forma un'aurea luminosa che fa da cornice al TV. Tale luce varia di tonalità e luminosità in base ai colori presenti sullo schermo. L'effetto è quello di avere un televisore molto più grande.
se ti può aiutare http://www.mselectro.it/Shop/Scheda.aspx?prodotto=PHTVL213 ne stavo cercando uno anch'io ma il prezzo è altuccio...
2 post all'attivo, e per diespendiare "consigli" sulla vendità, e sul prezzo. COMPLIMENTI. Qui non si inquinano le vendite. Sia che il prezzo ti stia bene, sia che non ti stia bene, sei pregato di non commentarlo. E aspettiamo con ansia la tua presentazione nella sezione "mi presento". head
ero già iscritto, ma non trovavo più la password, sono sempre io (e a volte mio fratello) ora spero sia più chiaro che non mi sono iscritto per offendere.