Salve a tutti!! sono un nuovo iscritto e mi preme fin da subito fare i complimenti agli amministratori e agli utenti di questo forum, le informazioni che ho trovato sono utilissime e il livello degli interventi di molti utenti è davvero elevato. Ho iniziato a leggere questo forum per decidermi sull'acquisto della nuova auto e siete stati determinanti per la scelta... Al momento un'Alfa Romeo GT 1.9 mJet, ho deciso di cambiarla e nel confronto con le concorrenti mi sono innamorato della linea del 320 coupé! vista in conce...provata...ordinata!!! Eccola: 320d xDrive Coupé FUTURA colore Schwarz pastello interni Stoffa Anthrazit Antifurto Retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati Predisposizione ISOFIX Supporto lombare sedili anteriori Sedili sportivi Sedili anteriori riscaldabili High beam assistent Eliminazione scritta modello Sistema altoparlanti Hi-Fi multi-amplificati con 11 altoparlanti Cerchi lega styling 188, R17 Comfort Access System Retrovisore interno autoanabbagliante Sacca portasci Allestimento porta oggetti Bracciolo anteriore scorrevole PDC Sensore pioggia e autoanabbaglianti Adaptives Light Control Cruise control Radio BMW professional Sono in attesa della consegna e, ovviamente, sto soffrendo... Un saluto a tutti!