ciao...come da titolo oggi i 2 anabaglianti mi hanno abbandonato..prima il dx poi dopo circa..mmm...8 km..il sx...era rosso incandescende poco prima ke se ne andasse..come mai??tutti e due in cosi breve tempo??fortuna ke ci sono i fendinebbia se no eh...sto parlando di fari normali nn xeno!!!adesso,ke si fa gente??c'e la possibilita di cambiarmeli da me o devo x forza andare al concessionario??e se devo andare la qnt mi chiedono??io ho un 318i E90!!!fatemi sapere xke se no sono a piedi!!!!grazie!!
sicuramente puoi cambiartele da solo visto che insieme alla macchina molto probabilmente ti hanno dato anche delle lampadine di scorta, sulla e92 ancora non le ho mai cambiate ma sulla e46 ne ho cambiate 6/7 ed era veramente facile... (se leggi il manuale uso e manutenzione) però strano tutte e due in pochi minuti!!
infatti..era qll ke mi chiedevo..le lampade di scorta nn le ho..sono andato a comprarle e sostituite in 5 mnuti tutte e due..una vera stupidata cambiarle..pensavo peggio..poi il libretto di uso e manutenzione in tedesco visto ke lìauto è importata..hehe..ma la cosa ke mi interessa xke tutte e due..qlc sa dirmelo??