Ultima V32 (in tutti i sensi...) | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Ultima V32 (in tutti i sensi...)

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 17 Febbraio 2009.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no, non ho dimenticato...devo finire di upparlo...però io non avendo la scelta GB non ho potuto testarlo a dovere...

2. sardos69

sardos69 Presidente Onorario BMW

8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    scusa lynx,se io installo la v32 avro i velox acustici ho devo installare anche il dvd road mappe..io adesso ho la v30...non ho capitotanto bene...

Ultima modifica di un moderatore: 23 Febbraio 2009
  3. pierre1973

pierre1973 Collaudatore

498
    22
    28 Marzo 2008
    Bari
    Reputazione:
    297
    La Berla Nera + La CabriNera
    figa in tutti i sensi :haha

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :mrgreen:

5. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

:-k ...m'hai dato un'idea!

E poi non devo neanche portarla ogni 30-40 giorni dall'estetista... :mrgreen:

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    linux? :confused:...cu è chistu?...LYYYYYYNX....grazie :cool:

devi installare ambedue altrimenti non ottieni gli avvisi acustici...

7. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    La distanza è in funzione della velocità.

8. sardos69

sardos69 Presidente Onorario BMW

8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    scusa ho sbagliato :redface:correzzione effettuata.:wink:.grazie

9. bossss

bossss Kartista

90
    0
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw e46 cabrio
    ciao ragazzi...:wink: ho un piccolo problemino....:-k come al solito....quando scarico le v32 noavv siavv.... ultais... mi dice che non riconosce il file stessa cosa se provo a mast con imgb... che puo essere....?? aiuto...:redface:](*,)](*,)di solito riconosce il file come ultrais.... help

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma l'hai estratto il file?

11. bossss

bossss Kartista

90
    0
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw e46 cabrio
    ciao... allora scarico il file sul desktop..... e gia li non mi riconosce un formato....... non so .... poi ho un altro problemino ho sacaricato il dvd + avvissi in tutte le sue 11 parti poi lo ricompatto in un unico file iso mast e funziona solo che non mi da gli autovelox quelli con gli avvisi.... nulla devo sempre andare a cercarli sulla guida.... non ci capisco piu nulla.... invece il cd italia + avvisi funziona alla grande........](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

aaaaalloraaaa...
    quello che scarichi è compresso con 7zip, però le ultime versioni di winrar le gestisce e quindi scompatta pure...
    Procurati un winrar recente e una volta installato fai click destro sul file e gli dici estrai...se non viene riconosciuto, fai "apri con..." e ti vai a trovare l'eseguibile del winrar...

Se non installi sia versione 32 apposita che mappe apposite non avrai gli avvisi...

13. bossss

bossss Kartista

90
    0
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw e46 cabrio
    grazie......allora ho risolto per scompattare... grazie ancora.... io ho messo su la v32 quella del primo post (avvisi acustici per mk4)
    ora devo mettere una delle nuove che hai creato in questo post???? grazie 1000

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non necessariamente...hai letto BENE per cosa è stata creata?...se non hai problemi tieni quella che hai appena messo...

15. bossss

bossss Kartista

90
    0
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw e46 cabrio
    col cd funziona perfett ma con il dvd non va...... il dvd l'ho scaricato da mega...... (quello gia pronto) mi sembra sia di angelyc

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non so dirti...io li faccio ma non li scarico mai...:mrgreen:...
    ma con tanto di tutorial disponibile, perchè non te lo fai da solo poi...

17. bossss

bossss Kartista

90
    0
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw e46 cabrio
    ok ci provo ma non sono una cima col pc.......:redface::redface::redface:
    grazie dell'aiuto....:biggrin:

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    per seguire step by step un tutorial e per giunta video, non ci vuole una grande esperienza informatica...

19. Sagitterr

Sagitterr Collaudatore

282
    0
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 Step
    Ho la macchina in officina a fare l'aggiornamento completo dei sw, e il mecca mi ha detto che mi aggiornera' tutta la auto cambio compreso e ovviamente navigatore.
    A questo punto ho chiesto che versione sw del navi mi avrebbe caricato e lui mi ha detto la v32.1..
    La mia domanda e' , se metto il cd con velox scaricato da questo sito, non dovrebbe suonare hai poi ma solo farmeli vedere giusto?
    Per caricare un altra versione di v32 che ci sono in questo sito, devo fare un downgrade oppure basta semplicemente mettere il cd della versione v32 che interessa a me??
    Grazie mille x le risposte..!!!

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    la risposta è rapida ed eloquente: nella tua non puoi fare nulla di tutto questo...solo negli mk4...e il tuo è Pro...

Condividi questa Pagina