che centra.....ti posso assicurare che nn è una questione di "fila"....ma tempi burocratici tra l'altro lasciati scivolare x chi sa quali motivi.....e levare la macchina a qualcono anche x una settimana è una enorme rottura!
ti hanno ritrovato la macchina e ti lamenti pure? è normale che facciano i rilievi, così magari trovano pure chi è stato e gli impediscono di rifarlo. tutti vogliamo le nostre città più sicure ma dovremmo chiederci: "noi cosa facciamo per la sicurezza"?
Sicuramente gli serviva x fare rapine o cose del genere... Comunque senza satellitare dici che te l'avrebbero ritrovata lo stesso?
ti hanno ritrovato???????hahahaha...volevo vederli senza satellitare....diciamo che se l'ha trovata lui da solo quando ha comprato la macchina!!!lo ha pagato lui il satellitare,nn i carabinieri!e so pure di parte!!
no,capiamoci,qui nn è questione di lamentarsi,ho semplicemente descritto a quanti disagi si incorre quando la trattengono x rilevamenti... un lasso di tempo spropositato a quello utile allo scopo...
sai cos'è? è che tante volte sembriamo (mi ci metto anche io) soltanto dei bambini viziati. vogliamo tutto e subito. senza neanche sapere le cose spariamo sentenze. poi, per carità, puoi anche avere ragione in questo caso. non so come funziona e magari mi sbaglio ma se fossi in chi ha ritrovato la macchina ora avrei già aperto un bollinger
x l'ennesima volta ripeto...mio padre è maresciallo dei c.c.!e da lui ne so di cotte e di crude...e i tempi son quelli.....poi,si spera che nn sia sempre così!ma quando si tratta di rilevamenti...è il solito caos....nessuno ha detto che il loro lavoro è inutile....oppure di qualcuno che ha letto male il mio post iniziale spacciandolo x un attacco alle FdO...è solo che bisogna essere obbiettivi e ammettere che certe situazioni snervano piu del danno stesso...
io sono obiettivo nel dire che sarei ultrafelice di averla ritrovata, a costo di aspettare anche un mese. poi magari abbiamo delle obiettività diverse :wink:
Cacchio sei fortunato ad essere ancora tra noi... Massima solidarietà, ci sono in giro certi ********************************************
ma è logico che l'avrebbe ritrovata..tuttalpiù felice di averla trovata sana e salva.....che è diverso!
bè,se spendi un sacco di soldi x il satellitare è anche logico avere un'alta possibilità di ritrovarla....cosa che nn succede MAI quando sparisce una bmw senza sat!!
invece la più alta possibilità di non farti fregare la macchina te la dà un buon antifurto meccanico. fatti un giro a Napoli e a Bari, va:wink:
ti posso tranquillamente assicurare che un satellitare lì (e anche da qualche altra parte) serve solo ad abbattere l'assicurazione