Ciao a tutti premetto che ho cercato nel forum ma senza esito... .vi espongo il mio problemaHo acquistato online una coppia di luci led per gli angel eyes appena mi sono arrivati li ho subito provati e li la sorpresa.Erano troppo lunghi ora io chiedo quale modello di luce led va bene per la mia 520d touring Piccola precisarione la mia vettura e d'importazione (belgio) cambia qualcosa??? Grazie infinite e spero possiate aiutarmi nel cambio stile dei miei fari:wink:
Prima di dare risposte affrettate controllate..... Io ho letto tutti gli avvisi mi sono presentato e poi successivamente ho cercato nelle sezioni apposite come Da svariati avvisi prima della reggistrazione e poi ho inserito il primo post non credo di stare in difetto e di essere stato scortese
ciao, e' una lci la tua o una pre? ho come l'impressione che tu abbia una lci ed hai acquistato gli angel per la pre lci.
Giusto, e non dopo mesi dal primo post come ho visto .... Non preoccuparti hookupa, hai fatto tutto bene.... Finchè non ti riprendo io, è tutto ok. (Non quotate i messaggi di moderazione)
prego! io ho gli mtec,sembrano tra le migliori per le nostre bmw ma costano sui 200euro e piu'. sulla baia ne trovi anche a meta' prezzo con risultati simili ai miei ma non saprei darti un riferimento
Dil io ti ringrazio sei stato molto gentili se riesco a trovare qualcosa vi faccio sapere in tanto se riesci a dirmi il modello che esatto che hai utilizzato vedo se riesco a trovarli
prego,figurati!io ho preso le Mtec 3.0 MT-615 queste [MENTION=23074]lele.car[/MENTION] http://www.mteclightingusa.com/MTEC_H8_BMW_LED_Angel_Eye_Bulbs_p/mt-615-e60.htm
Non saprei, ma da quando danno i valori in lumen queste H8, ho sempre visto i K e basta dovresti chiederlo a [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] dato che li ho presi da lui