Buongiorno a tutti! Sabato ho incontrato un mio caro amico, felice possessore di bmw da pochi giorni, 320d Touring Attiva.... In pratica abbiamo notato una cosa stranissima: la sua macchina ha gli interni in pelle nero, in ottimo stato di conservazione, ma molto molto ruvidi, quasi gommosi. Sedendosi con un maglione, ti tengono quasi fermo, creando una sensazione spiacevole. A maggior ragione rispetto alla mia, dove la pelle è grtadevolissima, scorrevole al tatto, ed affatto "gommosa". Cosa ne pensate? Suggerimenti per migliorarla ed "allisciarla" ??
Scusa ma la gommosità è in assoluta antitesi con la ruvidezza o no? Poi...sicura sia pelle, potrebbe essere "sensatec"?
mi associo anche io, secondo me è sensatec! Lo fanno nero e beige lo riconosci anche dal rivestimento dello sportello, se ha metà c'è una cucitura è pelle altrimenti è sensatec, se trovo ti posto una foto
premetto che penso anch'io che sia sensatec... ma cmq la pelle non è sempre uguale eh! ci lavoro e, sai com'è, le vacche ancora non si è trovato il modo di farle con lo stampino....senza contare che cambia notevolmente con il tempo e l'uso...