Complimentoni per il mezzo! Aspettiamo le foto e le tue impressioni più dettagliate. D'altra parte non è che un 4400 lo si vede tutti i giorni
Si...ma....chi paga la benza?!?!?!?! Ad ogni modo congratulazioni per il nuovo mezzo 530dtour...o melio... 4400tour:wink:
scusate il ritardo ma ho avuto 4 giorni di febbre altissima!!! sono distrutto!! vediamo se riesco a mettere qualche foto hi hi hi hi
Complimenti:wink: Ho visto che, come al solito, ti hanno eprso il tappo del polo positivo sul motore, prova a fartelo dare dalla conce:wink:
per le impressioni.......ora non guido da 4 giorni e on mi ricordo più bene, devo riprovare.....comunque intanto: il motore al minimo non si sente se è acceso e comunque è silenziosissimo....come dicevo mi aspettavo si prestazioni ma con una erogazione morbidissima, insomma per nulla sportiva, invece, basta sfiorare acceleratore e la prontezza è notevole già a bassissimi giri......dove sono rimasto stupito è nel tira e molla ad alti giri.....il motore è sportivo e la risposta all'acceleratore è brciante.....ora non ho avuto modo di provare bene sulle solite strade ma posso conferma re che le mie paure di rimanere deluso dal "tiro" sono svanite.....va davvero forte! il suono del V8 lo sapete.....bellissimo, anche andando pianissimo..... per il resto la car è piena di accessori, ho provato il massaggio al sedile, il riscaldamento dei sedili ecc....ora devo provare l'ativazione del riscaldamento con telecomando qualche nota negativa.....l'auto ha problemi (soliti ma qui evidentissimi) ai pixel del quadro strumenti e il contagiri che da freddo parte con un minuti di ritardo poi sembra andare bene......il minimo segna 400 giri, non so se è normale
bellissimi i colori degli interni...è il mio colore preferito.... anche se a dire il vero li vedrei meglio su di un auto di colore scuro... Anche i cerchi sono belli...tra i migliori direi ( della serie per E39 )
complimenti davvero....sembra nuova è incredibile come le E39 a distanza di anni non invecchino sarà per questo che le adoro!