Buon giorno a tutti, ieri sera andando a mangiare la pizza mi sono accorto di una cosa molto strana e preocuppante, i fari allo xeno non facevano la solita luce bianca e forte, avevano e hanno tutt'ora un colore colore rosato ed il fascio di luce poco profondo. il mio primo pensiero è stato che si stanno consumando. Se cosi fosse cosa costa sostituirli? grazie a tutti per la collaborazione franco
una cosa volevo chiederti Bolletta, leggevo i tuoi optional e mi chiedevo i tuoi fari bi-xeno come sarebbero?
A me per la precedente Audi in officina autorizzata hanno chiesto 130 euro + iva per una sola lampada! In realtà su ebay trovi la coppia (ti consiglio di cambiarle entrambe) di buona marca a max 80€. Io ho vinto un'asta e le ho prese a 11,50 euro la coppia... e poi ho speso 20 euro a farle montare... però è stata una gran botta di fortuna!!! Attenzione alla sostituzione "fai da te" in quanto c'è il pericolo di restare folgorati! Per sicurezza bisogna tenere la batteria staccata per 20-30 minuti prima di intervenire... fallo fare a qualcuno specializzato!
ho ordinato da un venditore di lampadine osram identiche a quelle originalt. mi ha chiesto 170 euri l'una ordinate 2. che botta
ma soprattutto perchè non hai usato il tasto cerca??? poco tempo ho aperto un post dove ho fatto vedere delle d2s a 40 euro la coppia, non certo osram o philips, ma non sono fatte male, le devo ancora montare però....