ragazzi, purtroppo quasi tutte le pellicce vengono ottenute in questo modo, anche da noi in Italia...
Ed infatti chi compra le pellicce pur sapendo in che modo sono prodotto, è un imbecille...IMHO naturalmente e scusatemi il termine ma credo che di fronte ad un video del genere sia più che giustificato.
Poi magari cambia l'auto perchè ha già 5 anni e non rispetta piu l'ambiente... Imbecille ci sta tutto in sti casi... non è un'offesa,è quasi un complimento.
nel nome del diritto all'informazione del consumatore, sarebbe auspicabile che al momento dell'acquisto di una pelliccia il cliente venga informato sulla provenienza del suo oggetto del desiderio con un filmato del genere.
Quoto. Hai ragione, quando ho detto dei loro figli ho sbagliato in pieno, forse l'ho scritto perchè avevo appena visto il video
A mente fredda...il problema principale è come far cessare questa barbarie. Ai responsabili purtroppo difficile arrivare. Credo che abbiano già la loro principale punizione nel loro semplice "esistere" in questo modo. Peccato che non se ne rendano conto...
I figli non hanno le colpe di genitori..non sarebbe giusto scaricarle su loro Se invece anche loro iniziassero a far lo stesso lavoro allora proprio eliminare il loro dna
No no è giusto il tuo discorso, mi riferivo al dna...Nel senso che non ne verranno fuori dei santi da dei mostri del genere...Però non è una regola...
hem, io non voglio guardarlo.. non sopporto vedere ste cose se nonn è necessario... qualcuno mi spiega di che si tratta però?
Perchè sono delle m*rde, perchè sono rifiuti, perchè fanno schifo, perchè meritano di morire soffrendo le pene dell'inferno, perchè sono una razza inferiore, perchè devono essere bruciati vivi, perchè sono dei rifiuti schifosi di merd* ritardati e rotti in c*lo Sapessi chi sono e li potessi trovare, gliela faccio io la pelliccia
ho modificato il titolo, cerchiamo di essere più chiari per agevolare la consultazione e le ricerche :wink: