microfono piezoelettrico nel vano motore (uno da 2 € basta ed avanza), e lo fai entrare nella presa aux dell'autoradio
suula fiat uno del mio amico beccavamo radiomacchina mettevamo su non so qualche frequenza, ma quelle onde strambe che qui non prendono nulla, e sentivi i rumori dell auto, comprese doppiette, uscire dalle casse: una figata radiomacchina.
sulle onde medie e lunghe se l'auto non ha i cavi candele ben schermati... e la cosa bella è che la radio fa come se aggiungesse 2 cilindri: un 4 suna come un sei ed un 6 come un V8 americano
ai tempi della prima auto punto fire 1000 per un periodo me lo faceva su quella era una figata..su questa....nn credo voglio uno scarivco vero..magari stile moto per fare lo sborone dove posso
la punto 45 suonava come una punto 45 anche se collegavi il microfono ad un marshall jcm 9000 io sulla e36 lo avevo: supersprint a doppia uscita, era una favola, un suono acerbo e tagliente, quando aprivo dava l'effetto di 3/4 moto da cross che partivano assieme però era ... "troppo" più volte sono stato tentato dal rimetterne uno originale... poi capitava di accelerare in galleria e gli insani propositi sparivano d'incanto per qualche mese. gli ultimi tempi l'e36 l'ha usata la mia compagna (anzi ne ha abusato un pochettino ) la sentivo (o meglio tutto il parco la sentiva) arrivare da un mezzo kilometro di distanza adesso ho lo scarico originale con farfalla aperta (la farfalla in generale DEVE essere sempre aperta), bello presente sui bassi, molto inquietante come sound... per il momento mi accontento.
no no no mi piace tamarrare ogni tanto... Qualcuno era presente quando ha funzionato da sparti traffico
Per il dsc ... si puo fare a meno ... gli spruzzini ? quelli del parabrezza ? io li ho puliti con uno stuzzicadenti (attenzione a non romperci la punta dentro o sono imprecazioni in quantità)
Si quelli del parabrezza,ok provero con lo stuzzicadenti a pulirli,al max se mi si rompono dentro chiamo te che sei esperto ad estrarli Per il dsc hai ragione si vede che è voluto entrare nella modalità mi disattivo da solo cosi non ti faccio far fatica a schiacciare il bottoncino