se vi interessa io come lavoro faccio chiavi e se non trovate una buona ferramenta ve la intaglio io.... anche da codice quindis enza inviarmi la vostra
a parte questo penso intagliarla bene costi un pochino.... ma non piu' di 20/25 euro (se intagliata con la macchina a controllo numerico)
mi sono aacorto che la xhiave che abbiamo preso ha lo spazio per il led! io non ce l'ho nella mia!,dovrebbe comunque andare bene lo stesso credo
Non sapevo che esistesse senza led ma penso che vada bene lo stesso, al limite pui sempre sfruttare i tasti
agostino5 io faccio chiavi come lavoro e per queste chiavi tipo bmw o mercedes che sono "pantografate" usiamo sempre la macchina a controllo numerico la chiave con la luce era per le versione prima del 1995 ovvero prima che utilizzassero il trasponder.... attenione che vada bene!
sembra uguale in tutto il resto tranne che per il buco del led! io penso che entri senza problemi...speriamo
scusate intendevo LUCE non led... si anche la mia del 1999 ha il led che dice quando trasmette i dati